Discoteca Palmariva al completo. Dieci le splendide Miss in concorso. Serata di festa e allegria. La Giuria sceglie Ambra Martina Greggio come “Miss Palm Beach 2016”.
La selezione di Miss Italia Veneto che si è tenuta Venerdì primo Luglio presso il rinomato locale “Palmaviva” a Fossalta di Portogruaro (Venezia), ha visto la splendida Ambra Martina Greggio, venticinque anni di Selvazzano Dentro (Padova) barista, con la l’hobby del cake design aggiudicarsi la fascia più ambita, quella di Miss Palm Beach 2016.
La giuria composta da persone competenti, oltre ad Ambra, ha premiato anche le altrettanto splendide: Silvia De Dea, vent’anni, studentessa in giurisprudenza di Sospirolo (Belluno) “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”. Veronica Canova, diciannove anni studentessa di Rubano (Padova) “Miss terza classificata”. Mara Gava, ventun anni, parrucchiera di Sacile (Pordenone) “Miss Tricologica – quarta classificata”. Pamela Bonesso, ventitré anni, assistente agli anziani di Forgaria (Udine) quinta classificata “Miss Interflora” e Beatrice Borlina, vent’anni studentessa al Dams, di Azzano Decimo (Pordenone) “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.
La selezione, organizzata dalla direzione del “Palmariva” e presentata da Michele Cupitò è stata diretta dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.
Le ragazze, prime quattro classificate: Silvia De Dea, Veronica Canova, Ambra Martina Greggio, e Mara Gava sono ammesse alle finali regionali.
A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Per iscriversi, in Veneto, è possibile farlo attraverso il sito ufficiale di Miss Italia. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.
Il filmato è solo di esempio e si riferisce ad una selezione di Miss Italia Veneto del 2016.