Seconda uscita e secondo successo consecutivo per le ragazze che hanno composto uno dei calendari più “in” del Veneto, “Bellezze Venete”. Aurora di Venezia, Gessica e Elena di Padova, le veneziane Erica e Marta, insieme a Paolo Braghetto Art Director del calendario e Andrea Rigon, uno dei Fotografi ufficiali, si sono date appuntamento a Conegliano, presso “Il Garage Neo Bistro” uno dei più prestigiosi locali per giovani della Città che è anche rinomata per la produzione del prosecco.

Le 5 “Belle” si sono prestate a foto con i clienti del locale e hanno presentato il calendario facendo una piccola passerella all’interno dello stesso. Hanno ricevuto molti applausi sia per la loro presenza, sia dal fatto che, il calendario viene distribuito a scopo benefico. Quest’anno il ricavato viene devoluto alla Luca Ometto ONLUS.

Il calendario che viene prodotto da ben tredici anni per scopo benefico, riscuote un successo crescente e quest’anno in particolare ha scoperto ragazze molto portate per la moda, nello specifico, alcune di loro sono già finite sui rotocalchi e testate giornalistiche, per loro come per le altre in passato, si prospetta un futuro radioso.

“GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” segue dall’inizio questa tredicesima edizione del calendario, ovviamente non potevano mancare le riprese video con uno dei componenti. Assente Gioia Helen Rossi, rappresentante ufficiale del gruppo “GidiferroTeam✪” per impegni  personali.

Prossimo appuntamento con “Bellezze Venete” sarà Domenica 10 Febbraio a Due Carrare – Padova, all’interno del noto locale Cafè Zhivago, in quella occasione oltre alla normale presentazione del “12 mesi” ci sarà una vera è propria sfilata di Moda.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *