La serata del fantastico concorso di bellezza The Queen Of The Fashion Night, ha visto la prima tappa del 2019 iniziare in una meravigliosa location, “L’Officina Del Gusto” di Mestre-Venezia.
Il concorso viene proposto da due bravissimi presentatori Paolo Favero Cabarett e Sandy Carbonic, mentre la parte musicale era affidata a DJ Pippo Dacj.
A dare vita al beauty contest ci pensa Alice Pedo e la sua meravigliosa voce, a seguire, vanno in scena le 17 Miss con una originale coreografia sulle musiche di Little Big Skibidi.
La prima uscita delle ragazze è in abito Casual e gli occhiali di un noto brand sponsor del concorso, la seconda sfilata vede le Miss in abito da sera e successivamente, nella terza uscita, le ragazze si esibiscono con il costume da bagno, terminando in tubino nero con indosso i gioielli di un’altro sponsor del concorso.
Al termine del concorso la giuria ha premiato Aurora Maglione facendola salire sul gradino più alto del podio. Piazza d’onore per Sara Piccione e a chiudere al terzo posto Alessia Semenzato. Genny Semenzato ha conquistato la quarta posizione, mentre Marianna Onufriichuk si è posizionata al quinto posto. Sesta posizione per Claudia Acka, infine Asia Canella, settima posizione per lei.
Durante la serata, la presentazione di una pittrice Caushaj Ornela la stessa sarà intervistata e spiegherà la sua passione per la pittura e i suoi bellissimi quadri e opere d’Arte. Anche l’intervento di Luigino Zandinella, noto poeta veneziano che ha fatto emozionare tutti i presenti con le sue poesie. Sul posto oltre ai varie numerosi fotografi anche Gioia Helen Rossi✪ rappresentante ufficiale di “GidiferroTeam✪”
Prossimo appuntamento con la FLM Agency sarà il 23 Febbraio a Vicenza presso il C.C. Plemic di Vicenza, con la selezione di “Miss Carnival” in gestione con “Miss Earth Italy”