E’ uno dei concorsi nazionali più seguiti, tante possibilità per le ragazze che partecipano di essere notate per il “magico” mondo della moda e delle sue attività collaterali.
Miss Grand Prix apre le selezioni del 2019 in Veneto, con una conduzione nuova e rinnovata, portando in passerella le ragazze più belle e che hanno voglia di mettersi in gioco per qualcosa di concreto.
Sarà il “Lord”, noto locale per giovani di Castelfranco Veneto, a dare il via alla prima selezione ufficiale di “Miss Grand Prix 2019”. Jessica Dal Bò, nota Modella Veneta e l’altrettanto noto Modello Marco Crepaldi, in questa nuova veste di organizzatori assicurano un concorso rinnovato mantenendo la sua formula vincente e performante.
Sarà senza dubbio una kermesse di bellezza che, nel corso della serata farà conoscere ed apprezzare la bellezza, l’eleganza e il glamour di tutte le ragazze che ne prenderanno parte. Non sono ancora stati svelati i numerosi premi che le aspiranti miss riceveranno al termine della selezione, oltre alle relative fasce, ma con molta probabilità saranno abbastanza ricchi.
Non mancate a questo straordinario appuntamento di Domenica 28 Aprile. Per le ragazze che vogliono partecipare l’iscrizione è gratis basta collegarsi al sito web o alle pagine social ufficiali del concorso. Nel filmato una passata selezione del concorso.
Nel filmato una selezione di Miss Grand Prix Veneto.