Veneziano doc con una passione innata per la musica, “Leo Voice” al secolo Leonardo De Grandis, lancia il suo nuovo singolo “Gli Anni” e lo fa proprio dalla sua Venezia, girando il video che vede come Co-protagonista la bella Sara Piccione, anche lei nota alle cronache per avere preso parte alla serie televisiva “il Collegio4”.
Gli Anni, pensata e scritta nelle sere di “mezza estate” parla d’amore, un sentimento che al giorno d’oggi lascia pensare ad un futuro migliore, qualcosa che arriva dentro l’anima di ognuno di noi e che racchiude la parte migliore di ogni persona.
Il filmato, che è stato realizzato dal videomaker Marco Berton, ha visto Leonardo e Sara in diverse zone della città lagunare, con le “scene” girate nel Sestiere Dorsoduro, come: la zona dei 3 ponti, all’interno dei giardini Papadopoli, al “Campo dei Tolentini”, in alcune “calli” e per finire sul “Ponte Inps” con Leonardo che mette al collo di Sara, un collier di diamanti.
A coordinare il tutto è stata la splendida Giulia Urbinati, (compagna di Leonardo) che si è anche occupata del backstage di tutto l’evento, con tanto di filmato realizzato in esclusiva da “GidiferroTeam il canale YouTube delle “Miss Più Belle” di cui Giulia è il volto e la rappresentate ufficiale, nonché l’artefice maggiore della gran parte dei contenuti presenti sul canale.
Già 3 i brani scritti in precedenza e realizzati da “Leo Voice” che ricordiamo sono: “Scatole di scarpe” – Spring Break” – “Pampero” e per ultimo, il quarto in ordine cronologico, “Gli Anni”.
Nel video, Leonardo riesce a trasmettere un’intensità unica grazie alla sua voce calda e avvolgente, che si fonde con l’incanto delle vedute veneziane. La scelta delle location non è casuale: ogni angolo della città diventa uno scenario perfetto per raccontare l’emozione e la profondità del brano, rendendo Venezia non solo uno sfondo, ma una vera e propria protagonista. La luce dorata che si riflette sui canali e i dettagli architettonici creano un’atmosfera quasi magica, enfatizzando il significato romantico di “Gli Anni”.
Con questo progetto, Leo Voice dimostra ancora una volta la sua capacità di emozionare e di raccontare storie con semplicità e autenticità. La sua musica, accompagnata da immagini curate e cariche di simbolismo, riesce a creare un ponte tra passato e presente, tra tradizione e modernità. “Gli Anni” rappresenta un inno all’amore e alla speranza, una melodia che invita a guardare al futuro con ottimismo, senza dimenticare il valore dei ricordi e delle esperienze che ci hanno resi ciò che siamo oggi.
Per tenervi informati su eventuali iniziative musicali di “Leo Voice”, vi invitiamo a seguire il nostro blog e il canale YouTube.
Nel filmato, la parte del backstage relativa al giorno della realizzazione del video clip.