Beatrice Pivetta, venticinque anni di Oderzo, social media manager e fotomodella si è imposta sulle venti candidate al primo posto del podio, conquistando il titolo di “Miss Odissea” venerdì 10 giugno.
Con Beatrice, sono state anche premiate: al secondo posto “Miss Rocchetta Bellezza” Veronica Polcino, ventiquattro anni di Belluno, impiegata. Terza classificata, Debora Rigo, diciannove anni di Cogollo del Cengio – Vicenza, studentessa al liceo linguistico. Al quarto posto, Alessia Lavuri, ventiquattrenne di Mestre – Venezia, studentessa in conservazione dei beni culturali. Quinta classificata Nicole Buttafuoco, ventun anni parrucchiera di Belluno. Al sesto posto, Marlene Bianco, ventiquattrenne commerciante di Roncade – Treviso. Le vincitrici sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.
Madrina della selezione all’Odissea; Erika Di Liberto, “Miss Eleganza Veneto 2021”, pre-finalista nazionale del concorso.
La selezione, è stata coordinata da Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantatreesima edizione e presentata da Michele Cupitò.
A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 18 settembre 2022) ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.
Il filmato si riferisce ad una precedente selezione di Miss Odissea.