Il titolo di “Miss Carnevale del Veneto”, assegnato a Casale di Scodosia – Padova, in occasione del “Carnevale Estivo”, sabato 11 giugno è andato alla diciannovenne Debora Rigo di Cogollo del Cengio – Vicenza, studentessa con la passione del pianoforte.

La classifica ha poi visto posizionarsi al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Sara Cavallaro, vent’anni di Brogliano – Vicenza, studentessa di economia imprese e mercati internazionali. Terza classificata, Valentina Amenduni, diciannovenne di Padova studentessa di moda professionale. Al quarto posto, Elisabetta Dosso, ventidue anni di Sant’Urbano – Padova studentessa Magistrale in Economia e Finanza. Quinta classificata Beatrice Rossi, diciannovenne di Valdagno – Vicenza, studentessa di lingue moderne. Al sesto posto, Aurora Bertasi, vent’anni di Bussolengo – Verona, gioca a pallavolo in Serie B.

Ospiti/madrine della selezione a Casale di Scodosia due rappresentanti della Regione Veneto alle fasi finali di “Miss Italia 2021”; la pre-finalista Martina Buttaci “Miss Miluna Veneto” e Debora Pattarello “Miss Sport Veneto”, ottava classificata alla finalissima di Venezia.

Le vincitrici sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

La selezione, è stata coordinata da Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantatreesima edizione e presentata da Michele Cupitò.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 18 settembre 2022) ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *