Haz di Padova, noto locale di pizza e cucina apre le sue porte per ricevere le bellissime ragazze che, aspirano ad essere immortalate e successivamente rappresentare un mese nel noto calendario di “Bellezze Venete” giunto alla sua diciassettesima edizione.

Paolo Braghetto, responsabile e Art Director del calendario non nasconde il suo entusiasmo – “stiamo per diventare maggiorenni, il prossimo anno sarà il 18° – intanto, prosegue – pensiamo a questa edizione che, come le altre, sarà l’ennesimo successo”.

Belle Venete, nasce da un’idea di unire la bellezza delle ragazze venete, al reale bisogno di molte ONLUS che, si trovano costantemente nella necessità di trovare fondi a sufficienza per aiutare chi più ne ha bisogno.

Da qui, il progetto di Paolo Braghetto di realizzare un “dodici mesi” a scopo benefico.
Nel dettaglio, a partecipare a questo primo casting sono state rispettivamente: Elisa, Eleonora, Martina, Laura e Viviana. Le bellissime, Truccate dalla brava MakeUp Artist – Marisa Cogo di Padova, hanno scattato con Nicola Burighel, Paolo Braghetto, Lorenzo Vettore e Mario Bonesi. Tutte loro, hanno ricevuto numerosi applausi dal pubblico presente.

Il 2023, porterà “Bellezze Venete” a donare ad una ONLUS (non ancora scelta), parte del ricavato della vendita, quindi non esitate a comprarlo.
Il prossimo casting per trovare altre Belle Venete, si terrà con molta probabilità nella seconda settimana di dicembre, a cui possono partecipare tutte le ragazze che vogliono mettersi in gioco e perchè no, diventare qualcuno.

GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue “Bellezze Venete” Con Andrea Bonesi, Giulia De Battista, Giulia Urbinati (assente per maternità) Beatrice Zadoina e Mario Bonesi, che hanno realizzato filmati, foto e interviste dell’intero casting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *