La veneziana Laura Merenda, è “Miss Aurora”. Laura, sedicenne di Cavallino Treporti, si è classificata al primo posto al termine di una splendida serata che si è tenuta sabato 21 all’interno del “Palazzo Storico” AB Baretta nel centro di Legnaro – Padova. Meta scelta da “MT Eventi Venezia”, per le 18 bellissime ragazze che, hanno partecipato per contendersi il titolo della seconda selezione.
Laura, al suo primo concorso di bellezza, frequenta la scuola di moda a San Donà di Piave, ama la musica e pratica palestra come sport. Da piccola aveva partecipato ad una sfilata di moda e nella vita vorrebbe realizzarsi come modella.

Con Laura, “Miss Aurora” – nella stessa serata sono state premiate anche: Arianna Musobelliu, 17 anni di San Martino di Lupari – Padova, seconda classificata “Miss Villa Baretta”. Al terzo posto Elisabetta Rossi, quindicenne di Cadoneghe – Padova. “Miss Extension Lifestyle”. Quarta classificata con la fascia di “Miss Dierre” Stefania Carausu, diciottenne di Padova. Quinto posto per Aurora Stocco, sedicenne di Padova, “Miss Fashion Food”. Tutte le fasciate accedono di diritto alla finale di agosto 2023 che si terrà nella splendida Villa Ducale a Dolo – Venezia.

Durante la serata erano presenti alcune delle finaliste dello scorso anno che, insieme alla Miss in carica Rachele Penello, “Miss Aurora 2022” hanno aperto la serata con la sigla ufficiale del concorso e successivamente hanno sfilato con i vari brand. Rachele indossava un abito realizzato da “Manichini Style”
Questo anno, per la sigla ufficiale “Raggio di Sole” scritta e cantata da Ilaria Bortolozzo, in arte “Onyra” è stata realizzata una bellissima coreografia da Carlotta Aldighieri, insegnante scuola di portamento TuModellaperungiorno.

Le Miss hanno sfilato prima in abito da sera e poi con il bikini realizzati da “Foolish”. Dopo le prime due uscite valide per la votazione, sono state presentate le nuove proposte moda di “Giusy Store” – “Brame Home” – “Alice Abbigliamento” e i prodotti “Suavitas”. A seguire la nuova collezione della gioielleria “B&C” brand esclusivo di Miss Aurora.

La giuria, come sempre selezionata accuratamente dallo staff, come da regolamento, dove ogni giurato si è preso la responsabilità del voto dato alle concorrenti ha seguito i tre componenti importanti: Bellezza, Portamento ed Eleganza. Erano presenti: Antonio Baretta, titolare Villa Baretta. Laura Quaggio, titolare gioielleria B&C. Eleonora Dallan, cantante. Patrizia Vassallo, di TeleCittà. Andrea Gianpiccolo, responsabile formazione Suavitas. Anna D’Amico, titolare Extension Lifestyle. Carlotta Meo, Make UpArtist. Giudice voto: Carlotta Aldighieri, insegnante di portamento.

Media Partner della serata: Telecittà (emittente storica regionale veneta), Radioveneziasound, Giusy Store, Villa Baretta, Extension Lifestyle, Gioielli B&C, 4Glass Murano, Mithril Gioielli, Redphones, Dierre, Alice abbigliamento, Brame Home, Suavitas, Consorzio Ville Venete, GidiferroTeam.

L’evento, organizzato “MT Eventi Venezia – Tu Modellaperungiorno” di Manola Tabacco, è stato presentato dalla talentosa Chiara Perale. Fotografo della serata: Davide Conte, videomaker GidiferroTeam, cantante Eleonora Dallan, Radio Venezia Sound, DJ Blithmusic.

Prossimo appuntamento con “Miss Aurora” sarà sabato 18 marzo a Loreo – Rovigo, presso la splendida Villa Anconetta. Non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *