La stagione della moda italiana comincia con il botto. L’Agenzia Fashion Lady Eventi di Giulio Romi, reduce dal record 2022, inizia il 2023 realizzando in Villa Mary a Maserà di Padova, la prima sfilata di Moda a cui hanno partecipato 20 modelle che, hanno indossato e portato in passerella le creazioni di13 tra stilisti e stiliste. Tutte nuove collezioni di alta moda, casual, costumi da bagno e intimo.

La serata, che si è svolta sabato 14 gennaio, presentata dalla bella e brava Jessica dal Bò e da Giulio Romi, ha riscosso un’importante successo grazie anche al coordinamento di Ambra Greggio e Giulia Berto. Le modelle, tutte truccate alla perfezione dalla Make Up Artist Marisa Cogo e il suo staff. Marialuigia Minato e Alessia Manzardo, si sono presi cura delle acconciature.

Ad intrattenere il pubblico durante la serata, la scuola di ballo orientale “Fiamme d’Oriente” e la cantante /Modella Greta Martello.

Numeroso il pubblico che, durante la cena, ha assistito alla prima sfilata di Moda organizzata da Giulio Romi, in Veneto e numerosi anche gli applausi che, sia le modelle/modelli, sia gli stilisti hanno ricevuto con un ovazione alla fine.

Per non perdere i prossimi appuntamenti con la moda di Fashion Lady Eventi, seguite i vari social ufficiali dell’Agenzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *