Dopo l’ottimo successo di campagna Lupia, sabato 25 marzo, presso il Teatro del centro Civico di Bojon di Campolongo Maggiore – Venezia, sarà di scena il secondo appuntamento di “Hope – La Rinascita”, proposito voluto fortemente dall’associazione “Progetto Donna” di Lucia Stravolo & C.
Durante la serata, si parlerà delle donne e di come hanno saputo guadagnarsi un posto di rilievo nella società moderna, lasciandosi alle spalle secoli di sottomissione e privazioni dei diritti fondamentali.
Verrà riproposta una scena di vita tratta da una normale giornata delle donne in Afghanistan e in Iran e al contempo, saranno presentate al pubblico donne che hanno saputo conquistarsi la storia, ricoprendo ruoli di grande autorevolezza e responsabilità, il tutto con l’aiuto delle bellissime ragazze di “Miss Riviera del Brenta”. di Renato Trincanato già partner di progetto donna dal 2021.
Oltre a questo ci saranno interventi di donne in carriera, di una donna carabiniere, di donne musiciste e di gruppi di donne a partire dalla tenera età sino a donne adulte che proporranno coreografie di ginnastica ritmica, artistica, flash mob e tanto altro, insomma una serata in cui verrà celebrata la donna in tutto il suo insieme, donna che sa essere madre, lavoratrice, moglie e molto altro.
Tutto lo staff di progetto donna vi aspetta quindi nei giorni sabato25 marzo, alle ore 21:00 a Bojon di Campolongo Maggiore, nel Teatro del centro civico.
Nel filmato una precedente presentazione di Hope – La Rinascita, presso il Palazzetto dello Sport di Campagna Lupia.