La splendida diciannovenne di Camponogara – Venezia, si è guadagnata il titolo di “Miss Fragola” al termine della 4a selezione di “Miss Città Murata” tenutasi venerdì 12, presso l’auditorium Andrea Ferrari di Camposampiero (Padova), dove a partecipare erano 29 ragazze.

La serata di moda e bellezza presentata dalla bella e brava Eleonora Sorato, ha distribuito ben 14 fasce.

“Sono una studentessa di lingue (inglese e spagnolo) studio per diventare un’insegnante. Come hobby ho la passione della danza del ventre, ma sono anche innamorata del mondo della moda e concorsi. In futuro non mi dispiacerebbe portare avanti anche questo sogno in ambito spettacolo in televisione. Questa mia vittoria la dedico alla mia famiglia che mi supporta sempre e viene a fare il tifo per me durante i concorsi.”

La quarta selezione del concorso di bellezza più seguito in Veneto che valorizza le città murate e le sue bellezze architettoniche si è svolta a Camposampiero in occasione della Festa della Fragola. L’evento, patrocinato dalla Regione Veneto, dal Comune di Camposampiero e in collaborazione con la Proloco di Camposampiero si propone di promuovere le città e il territorio veneto facendolo conoscere al pubblico e alle nuove generazioni.

Durante la serata di Camposampiero, le 29 miss, presentate da Eleonora Sorato, hanno sfilato dapprima in abito da sera, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito sono state protagoniste delle sfilate di moda delle proposte intimo e mare di Sanitaria & Intimo di Camposampiero, dei gioielli di Fdreams, degli abiti di St.on House di Resana e della collezione sposa di Elena Spose di Nove  (Vicenza).

Oltre ad Anita, prima classificata, la giuria nella stessa serata ha premiato anche: Aurora Stocco, 16 anni di Villa del Conte – Padova, che studia al liceo delle scienze umane. Secondo posto “Miss Bonanno Immobili”. Terza classificata con la fascia di “Miss Elmo” Michela Zampieron, 18 anni di Valdagno – Vicenza, studentessa con indirizzo moda.

Le prime tre classificate: Anita, Aurora e Michela, accedono di diritto alla finale di Miss Citta Murata in programma venerdì 1 settembre nell’arena Campo della Marta a Cittadella.

Le altre fasce sono andate rispettivamente a: Elisabetta, 17 anni di Cittadella – Padova, che studia al liceo delle Scienze Umane. Quarta classificata “Miss St.on House abbigliamento”. Al Quinto posto, “Miss Fdreams” Claudia Cavaliere 24 anni di Montebello Vicentino – Vicenza, che fa l’impiegata. Sesta classificata “Miss Elena Spose” Andrea Parisi, di Salgareda – Treviso, studentessa in campo estetico. Settimo posto per Giulia Massaro, 24 anni di Noventa Padovana – Padova, insegnante di danza, ballerina e studentessa di diritto dell’economia. “Miss Intimo & Sanitaria”. Ottava “Miss Burro e Cacao agenzia di viaggi”, Diana Gabriela Negoita, 26 anni di Verona che fa la barista. Nono posto, fascia di “Miss Autofficina Toaldo” Matilde Marcon, 17 di Istrana – Treviso, studentessa all’istituto alberghiero e barista. Decima “Miss Radio Stereocittà” Arianna Piccoli di San Pietro di Morubio – Verona, studentessa di socio sanitario. Undicesima Aurora Rizzo, 17 anni di San Martino di Lupari – Padova, che studia ragioneria. Dodicesimo posto per Elisa Carestiato, 17 di Casier – Treviso, che studia al Liceo scientifico “Miss Paradise Beachwear”.
Sono state premiate con la fascia di Miss Social per aver pubblicato più contenuti sui social nella precedente selezione di Castelfranco, anche Mariavittoria Cottini 17 anni di Castelfranco e Alice Buttazzi 23 anni di Vittorio Veneto.

Tra una sfilata e l’altra, ad allietare la serata la voce della cantante Fabiola Osorio e quella di Erika Stevanato, Miss Città Murata 2019. Presenti anche Miss Città Murata 2022 Katia Moro, Lisa De Franceschi terza nel 2019 e le vincitrici delle prime tre selezioni: Miss Momà Asolo Elisabetta Rossi, Miss Radika Evelina Rezhenskaya e Miss Arya’s Deborah Storgato.

Si ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Agenzia di Viaggi Burro e Cacao di Camposampiero, Panificio Sorato, Autofficina Toaldo di Camposampiero, Baufiber Visionhair e I Love Me Estetica di Camposampiero, Al Pioniere Ristopub, Ristorante Bocon Divino, I Fiori di Maddalena di Camposampiero, Gioielleria Fagari di Camposampiero, B Service Consulente d’immagine, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team.

La prossima selezione si svolgerà il 9 giugno a Pianiga in collaborazione con la Proloco e il Comune di Pianiga. Per iscriversi alle prossime selezioni basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *