Sabato 8 luglio si terrà la quinta e ultima selezione di Miss Aurora 2023, il concorso di bellezza organizzato da MT Eventi Venezia che premia non solo la bellezza fisica, ma anche l’intelligenza, l’eloquenza, il fascino e la personalità delle candidate.
La selezione si svolgerà nella splendida cornice di Villa Mocenigo a Mirano – Venezia, una dimora storica del XV secolo immersa in un parco secolare e sarà presentata dalla bella, brava e immancabile Chiara Perale. Le aspiranti Miss sfileranno in abiti da sera e bikini, davanti a una giuria di esperti e al pubblico presente. Non mancheranno le sfilate di moda con outfit e accessori offerti dagli sponsor
Le vincitrici di questa selezione si aggiudicheranno il pass per la finale nazionale di Miss Aurora 2023, che si terrà dal 29 al 31 agosto nella splendida Villa Ducale a Dolo – Venezia, dove le finaliste, oltre a frequentare lezioni di portamento, posa fotografica e svariate attività fisiche, avranno anche l’opportunità di ricevere una consulenza personalizzata dai vari partner ufficiali del concorso.
Non perdete l’occasione di assistere a questo evento unico e di scoprire chi saranno le prossime fasciate che, completeranno la rosa delle finaliste di Miss Aurora 2023. Vi aspettiamo sabato 8 luglio alle ore 21:00 presso Villa Mocenigo a Mirano – Venezia. Per le ragazze che vogliono partecipare l’iscrizione è gratuita. Per questo e se volete maggiori informazioni, per partecipare come sponsor del concorso contattate MT Eventi Venezia sui social ufficiali del concorso.
Il filmato si riferisce ad una selezione di Miss Aurora 2023. Foto di repertorio.