Domenica 9 luglio, si terrà la terza ed ultima selezione di “Miss Riviera del Brenta”, il concorso di bellezza che mette in mostra le più affascinanti ragazze del territorio veneto, tra i 16 e i 25 anni e che promuove le eccellenze rivierasche quali arte, storia, turismo, enogastronomia e naturalmente moda.

L’appuntamento è per le ore 21:00 in Piazza San Bartolomeo a Fossò – Venezia, dove si sfideranno le ultime candidate per conquistare i pochi posti rimasti per la finalissima del 2 Settembre a Campagna Lupia – Venezia.

Sarà una serata all’insegna della moda, della musica e del divertimento, con ospiti speciali e tante sorprese. Venite a tifare le vostre preferite e a scoprire chi sarà la prossima a guadagnarsi la corona della 3a selezione di “Miss Riviera del Brenta”!

Il concorso “Miss Riviera del Brenta” è nato nel 2015 a scopo solidale da un idea del patron Renato Trincanato e oggi è diventato un evento di riferimento per le aspiranti modelle e per il pubblico che segue con interesse le loro evoluzioni in passerella.

Oltre alle fasce in palio per la bellezza, il concorso “Miss Riviera del Brenta” assegna anche delle fasce speciali per il merito e per la solidarietà.

Nella seconda tappa a Camponogara sono state elette Miss Solidarietà due quindicenni di Pianiga – Venezia : Alessandra Lentino Stravolo e Vittoria Ariani.

La 3a ed ultima serata ,sarà animata da ospiti speciali che allieteranno il pubblico con la loro musica e il loro talento, come la giovanissima Agnese Di Maggio, cantautrice quattordicenne di Dolo – Venezia, vincitrice di Sanremo junior e apriconcerto della nota cantante Elisa. Agnese, ha già partecipato alla prima tappa di Sottomarina ed alla seconda di Camponogara con la sua band, conquistando il pubblico con la sua voce e le sue canzoni.

Per assistere alla serata finale di “Miss Riviera del Brenta” non è necessario prenotare, l’ingresso è libero e gratuito. Si consiglia però di arrivare con un po’ di anticipo per trovare posto.
Per le ragazze che vogliono partecipare alla selezione, invece, è necessario iscriversi sul sito www.missrivieradelbrenta.com o contattare il numero 3397480088. Le iscrizioni sono ancora aperte.

Non mancate, venite a scoprire che saranno le ultime finaliste che, disputeranno la finale de 2 Settembre a Campagna Lupia – Venezia.

Nel filmato la precedente finale di Miss Riviera del Brenta, vinta dalla bella Sara Piccione. Foto di Repertorio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *