Benedetta, sedici anni si è aggiudicata ieri, domenica 2 luglio, la settima tappa di Miss Città Murata, tenutasi sul palco del “Mirano Summer Festival e presentata dalla bella e brava Eleonora Sorato. La bella vicentina, ha avuto la meglio su 29 splendide concorrenti che si erano candidate per il titolo.

Al “Mirano Summer Festival”, evento estivo che si tiene ogni anno (questo è il 17°) nell’area Centri Sportivi di Mirano – Venezia, oltre a Benedetta, ad aggiudicarsi gli altri 3 lasciapassare per la finalissima del 1° settembre a Cittadella – Padova, sono state: Giulia Ballan, 17 anni di Pianiga – Venezia, che studia in un istituto per parrucchieri “Miss Bonanno”. Claudia Cavaliere, 25 anni di Montebello Vicentino – Vicenza, impiegata “Miss Fdream” e Lucrezia Gigliodoro, 15 anni di Treviso, studentessa al liceo linguistico “Miss Elmo Global Security Solutions.

Sono state premiate con le fasce degli sponsor anche: ”Miss Studio Ottico Balsi” Jessica Tessari, 17 anni di Santa Maria di Sala – Venezia. “Miss Salone Profili” Amel El Khatir 23 anni di Mestrino – Padova. “Miss Queen Conte” Elena Zampieri, 16 anni di Mirano – Venezia. “Miss Fioreria Michela” Annavittoria Zanatta, 21 anni di Treviso. “Miss Elegance Eventi” Ana Maria Cristea, di San Giorgio delle Pertiche – Padova. “Miss Paradise Beachwear” è Sofia Aurora Costantini, 15 anni di Jesolo – Venezia.

Miss Città Murata, è il concorso di bellezza più seguito in Veneto, che valorizza le città venete e le sue bellezze architettoniche. L’evento, curato dalla Elegance Eventi e patrocinato dalla Regione Veneto, si propone di promuovere le città e il territorio veneto facendolo conoscere al pubblico e alle nuove generazioni.

La manifestazione è in collaborazione con il contest “The Look of the Year Italy”, gestito dal Face Model di Mario d’Ovidio, che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko.

Durante la serata di Mirano, le 29 miss in gara, presentate da Eleonora Sorato, hanno sfilato dapprima in abito da sera, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito con gli occhiali di Studio Ottico Balsi di Pianiga e dei gioielli Fdreams. Super applaudito l’hair fashion show del Salone Profili di Ponte San Nicolò – Padova, che ha presentato le acconciature più cool dell’estate.

Si ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Queen Conte, Fioreria Michela, B Service Consulente d’immagine, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team.

La prossima selezione si svolgerà il 14 luglio a Castelfranco Veneto presso il ristorante Barbesin.

Per iscriversi basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *