“Dedico la mia vittoria ai miei genitori che hanno sempre creduto in me fin da quando ho iniziato questo percorso – credo siano felici”. Sono state queste le prime parole di Aurora Costa, diciassettenne di Campo Longo Maggiore – Venezia, che domenica 9, è salita “in cattedra” nella 3a ed ultima tappa di “Miss Riviera del Brenta 2023”.

La selezione, si è tenuta in Piazza San Bartolomeo a Fossò – Venezia, dove 16 splende ragazze si erano candidate per conquistare gli ultimi lasciapassare per la finalissima del 2 settembre.

Aurora, alta 170 cm, attualmente lavora nel settore dell’estetica e come hobby le piace divertirsi con gli amici. In futuro vorrebbe continuare con la moda e si augura di passare ad un livello superiore.

Grande successo per la terza e ultima selezione di Miss Riviera del Brenta 2023, presentata dalla bella e brava Chiara Perale, dove 16 bellissime ragazze si sono messe in gioco, per guadagnarsi l’attenzione della giuria che, al termine, oltre ad Aurora Costa, classificatasi prima, ha premiato anche: Daria Hagiu studentessa sedicenne di Padova, “Miss La Fenice”. Irene Renosto, “Miss Butterfly” 19 anni di Venezia. Sofia Tomei “Miss Speedlogistik” 16 anni di Vigonovo – Venezia. Giorgia Fantinello, diciannovenne di Vigonovo – Venezia,”Miss Casello 11″. Ludovica Fallacara 16 anni Casale sul Sile – Treviso, “Miss studio fisioterapico P.R.”. Sarah Feltrin “Miss le Simpatiche Canaglie” diciottenne di Gazzo Padovano – Padova.

Essendo Aurora Costa, già una finalista del concorso, la stessa cede la fascia di “Miss Hotel Le Tegnue” alla ventunenne Giorgia Callegaro, di San Giorgio delle Pertiche – Padova.

Fascia Speciale assegnata durante la serata dall’organizzazione stessa per l’assidua presenza e la creatività dimostrata durante tutte le selezioni, ad una ragazza sempre con il sorriso in volto, Beatrice Tomada 23 anni di Santa Maria di Sala – Venezia, che è diventata “Miss Simpatia 2023 “.

Moltissima l’affluenza del pubblico che ha saputo incoraggiare le ragazze con i loro calorosi applausi, creando un clima di festa per tutti.
un sentito ringraziamento per la ottima riuscita della serata va all’ Associazione La Fenice APS e all’amministrazione del Comune di Fosso’ nelle persone di Damiano Beltrame presidente “La Fenice” e Susanna Calore vice-sindaco di Fossò

Ad allietare la selezione, la meravigliosa voce di Agnese di Maggio e la sua band, giovanissima cantautrice 14enne di Dolo – Venezia, vincitrice di Sanremo junior e apri-concerto della nota cantante Elisa.

Tutte le ragazze si sono divertite nell’affrontare due sfilate di moda che hanno visto in passerella i bellissimi vestiti moda estate 2023 del Baule Shopping Center e le fantastiche creazioni di Butterfly by Anna che, oltre alla splendida bigiotteria creata a mano, ha presentato una sontuosa parure da sposa che ha ammaliato tutto il pubblico

Si ringrazia Paolo Pulese, Marco Monetti e Vittoria Capuozzo, per le foto di questa selezione nonché Mario Bonesi, con la sua Giulia Urbinati e GidiferroTeam” per la realizzazione del video che a breve potrete trovare sulle pagine ufficiali di Miss Riviera del Brenta; Infine si ringrazia Andrea Zatti, Dj della serata.

La Finale del concorso si terrà a Campagna Lupia – Venezia, sabato 2 settembre 2023, presso il parco municipale, Villa Marchesini-Zorzi, e sarà trasmessa in streaming sui social di “GidiferroTeam” e Miss Riviera del Brenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *