Proseguono gli appuntamenti di “Miss Italia” in Veneto: questa settimana in programma la prima finale regionale ed una selezione.

Mercoledì 12 luglio alle ore 21.00 nel giardino estivo del Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere – Venezia, verrà assegnata il primo titolo regionale della stagione: “Miss Framesi Veneto” dove parteciperanno tutte quelle ragazze che si sono aggiudicate le varie selezioni.

La vincitrice accederà poi di diritto alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.
Sabato 15 luglio alle 21.30 a Casella d’Asolo – Treviso, in occasione dei festeggiamenti di Sant’Apollinare, è in programma una selezione dove si eleggerà “Miss 100 Orizzonti” che consentirà alle vincitrici di partecipare alle prossime finali regionali.

Alla selezione di sabato 15 luglio potranno partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 dicembre 2023) ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Nel filmato una finale regionale in Villa Momi’s dello scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *