Se sognate di diventare la nuova reginetta di Venezia, non perdete l’occasione di partecipare alla seconda tappa del concorso Miss Venice Beach, ideato e presentato dalla splendida show girl veneziana Elisa Bagordo, che si terrà il 21 luglio a Caorle in Piazza Matteotti dalle ore 19:00 e prenderà forma con il villaggio delle miss tanti giochi e stand da visitare: vieni a divertiti con noi e vinci con il gioco dedicato ai ragazzi di Pan Piuma, la confezione e un sacco di gadget, partecipa alla sfida al canestro con EYWA sport&spa e vinci l’opportunità di una giornata relax nel centro Eywa di Portogruaro, vieni a conoscere le nuove vetture elettriche di Audi del parco auto Motorclass, scegli i prodotti di qualità della carne di sigillo italiano e abbronzanti con stile con i solari My Sun …tante novità ti aspettano!
Miss Venice Beach è un concorso talent diventato reality che premia la più bella e la più talentuosa in un tour esclusivo sulle più rinomate spiagge del Veneto per concludersi con una emozionante serata di Gala. Ogni serata è un mix di moda, spettacolo e bellezza a 360° il cui obbiettivo è quello di promuovere il territorio raccontando i luoghi, le eccellenze eno-gastronomiche e le aziende che ne fanno parte. Un format unico nel suo genere che da subito si è affermato come appuntamento fisso seguito da un vasto pubblico italiano e internazionale.
Il concorso è giunto alla sua 13a edizione e le iscrizioni sono ancora aperte. Per partecipare basta contattare la talent scout Federica Driusso direttamente sul profilo Instagram del concorso, avere tra i 14 e i 29 anni e avere tanta voglia di mettersi in gioco. Le candidate dovranno sfilare in abiti casual, sportivi e da sera, mostrando le loro doti artistiche e creative. La vincitrice della tappa accederà direttamente alla finalissima insieme alle altre fasciate di selezione, mentre le altre potranno tentare la fortuna con la votazione online per aggiudicarsi la fascia di Miss Gazzettino.
La serata entra nel vivo alle 21 sul palco con lo show Cooking di Elisa Bagordo delle video ricette dei prodotti di Pan Piuma, Latteria Soligo, Coraya, Ipescaori e la carne certificata Consorzio Sigillo Italiano proposta in ogni tappa del tour da un allevatore e macellaio aderente al consorzio a Caorle ci sarà il macellaio testimonial Giovanni Cavasin.
Che lo show abbia inizio con la nuova sigla di “Hazuna ” vincitrice del contest cantanti 2022, le coreografie di Sara Giurin che anche quest’anno ha curato tutti gli spettacoli e coreografie sul palco con le miss in carica Anastasia Orrù Miss Venice Beach 2022 , Laura Colomba, Nicole Perlini, Elena Cavazzina, Gioia Ewere Ojho, Martina Evatore, Alessia Gaiani, Jelena Tufonic e Camilla Baldini prima ballerina dal 2021 che oltre ad aprire lo spettacolo saranno impegnate sul palco e negli stand di promozione.
Spazio al fashion con i bikini di Area B Temporary Store, le borse made in Italy fatte a mano di Bghy, la collezione di Blanc du Nil in puro cotone e gli outfit esclusivi del negozio Euphoria di Caorle, Make up artist della serata Luana Burigotto.
La prima tappa si è svolta il 7 luglio a Jesolo e ha visto trionfare la trevigiana Lorenza Busillo, 22 anni, studentessa universitaria di lingue per il commercio estero e appassionata di danza. La giovane ha conquistato la giuria con la sua simpatia, il suo sorriso e la sua esibizione interpretando “Bella Hadid”. Chi sarà la prossima a raggiungerla nella finale? Scopritelo partecipando o assistendo alla seconda tappa a Caorle!
15 concorrenti in passerella selezionate tra le centinaia iscritte. Si prospetta un’estate all’insegna del divertimento e intrattenimento, che vedrete quest’anno in tv, live e nei social. Per essere sempre aggiornati seguiteci sul Gazzettino, i profili social e il sito dedicato www.Missvenicebeach.net da non perdere le dirette con “GidiferroTeam” da ogni location, e i daytime dal lunedì al venerdì delle 20:45 sulla WoW TV dove presentiamo tutte le miss di ogni tappa.
A completare il tutto la sfida talent di 2 cantanti che presenteranno i loro inediti Nicholas Piccoli di Verona in arte ” Il Nico ” che canta Pem e Marco Lollis di Montegalda Vicentina – Vicenza, che canta Lonely.
Le sfide sono all’ordine del giorno per il contest fotografico si schierano a Caorle i fotografi Alessandro Vasta e Augusto Foletto.
Tutte le selezioni nelle più belle spiagge del Veneto, con i format di “Tra città e sapori e cooking with Elisa” sono in onda con una puntata di 45 minuti su Antenna3 ogni domenica nel primo pomeriggio alle 14, canale 10 del telecomando!
La vincitrice riceverà in premio il nuovo scettro e corona realizzati in vetro artistico e foglia oro di Murano dal maestro vetraio Gabriele Urban della Fornasotta.
Nel filmato la tappa di Caorle del 2022.