Beatrice, sedici anni di Castelfranco Veneto – Treviso, si è aggiudicata la 25a fascia di “Miss Graticolato Romano” al termine della selezione tenutasi mercoledì 12, in Piazza Municipio a Borgoricco – Padova e presentata dal patron Enrico Pegoraro con Fabiola Dalla Bona.

Beatrice, è al terzo anno di liceo linguistico. Come hobby le piace la danza, la moda, socializzare e mettersi in gioco. Nel tempo libero partecipa ai concorsi di bellezza.

“Questa vittoria per me è stata una grande soddisfazione personale e la dedico ai miei genitori che mi seguono sempre in questo percorso. Per il mio futuro non mi dispiacerebbe continuare in questo mondo e diventare una modella professionista.”

La piazza del Municipio di Borgoricco diventa teatro della 25^ edizione di Miss Graticolato Romano, il concorso che da venticinque anni premia la bellezza nell’alta padovana.

28 le miss a contendersi la corona di Miss Graticolato Romano ma, al termine, oltre a Beatrice, classificatasi prima, la giuria ha premiato anche: Beatrice Gelain, 16 anni di San Martino di Lupari – Padova, seconda classificata con la fascia di “Miss Pro Loco di Borgoricco”. A conquistare la fascia di “Miss Sportiva” è stata Giorgia Marcato, 17 anni, studentessa di Mirano – Venezia terzo posto. La fascia di “Miss Centuriazione” va a Carlotta Callegaro, di Monselice – Padova, studentessa di estetica. A vincere la fascia di “Miss Moda”, Gioia Pierobon, 18 anni di Tezze Sul Brenta – Vicenza. “Miss Style” è Elisabetta Rossi 16 anni studentessa di Cadoneghe – Padova. Fascia di “Miss Glamour” per Samantha De Guio, 21 anni di Dueville – Vicenza. “Miss Social Media” va ad Aurora Stocco, 17 anni di Villa Del Conte – Padova. “Miss Fashion” è Arianna Musobelliu, parrucchiera diciottenne di San Martino di Lupari – Padova.

Due i premi fotografici assegnati durante la serata: Elisa Tasca 18 anni di Correzzola – Padova, che riceve il premio dello studio fotografico Paolo Stramare, mentre Giorgia Marcato (già terza classificata) il premio di Casa Fotografica.

Sul palco per la premiazione finale il Sindaco di Borgoricco, l’Onorevole Alberto Stefani, con le autorità della Pro Loco di Borgoricco.

Numeroso il pubblico presente per il concorso ideato da Enrico Pegoraro che per l’occasione riceve il riconoscimento da parte della Pro Loco di Borgoricco per la dedizione ed il successo della manifestazione che da 25 anni accompagna la sagra del paese.

Una menzione particolare viene riservata a Ginevra Dabala (finalista di The Voice Kids 2023 nonché vincitrice del Christmas Talent Show 2022) che ha allietato il pubblico con le sue doti canore.

Ringraziamenti vanno infine all’amministrazione Comunale e alla Pro Loco per l’organizzazione dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *