Tutto pronto per la 3a selezione del tour “Tra città e sapori – Miss Venice Beach 2023” presentata dalla bravissima show girl veneziana Elisa Bagordo, che sarà a Rosolina Mare – Rovigo, in Piazzale Europa, già dalle 19:00 con il villaggio delle Miss tanti giochi e stand da visitare: vieni a divertiti con noi e vinci con il gioco dedicato ai ragazzi di Pan Piuma la confezione e un sacco di gadget, partecipa alla sfida al canestro con Eywa sport&spa e vinci l’opportunità di una giornata relax nel centro Eywa di Portogruaro, scegli e assaggia i prodotti di qualità della carne di sigillo italiano e abbronzati con stile con i solari My Sun. Tante novità ti aspettano.
Una settimana ricca di serate per “Miss Venice Beach 2023” che fa tappa a Rosolina Mare – Rovigo, questa domenica 23 luglio, 15 le bellezze in passerella provenienti da tutto il Veneto.
Il salotto delle miss in diretta sui social con la collaborazione di radio WoW media partner del concorso, il Dj set con Longo e dalle 20.00 la diretta social che in anticipazione della serata vi farà conoscere gli ospiti, gli artisti in sfida per il talent cantanti con interazioni live del pubblico in diretta.
La serata entra nel vivo alle 21 sul palco con lo show Cooking di Elisa Bagordo e le sue video ricette facili, veloci e gustose questo è il suo segreto: “non sono una chef, ma amo il mio paese e tutte le eccellenze culinarie che ha, cosi mi diverto in cucina proponendo sempre qualcosa di stuzzicante e divertente da fare, utilizzo i prodotti del territorio sane e genuini come i prodotti di Pan Piuma, i formaggi di Latteria Soligo, i molluschi e crostacei dei Ipescaori di Caorle, i buoni del mare Coraya e la carne certificata Consorzio Sigillo Italiano una garanzia per i miei piatti!”
Sul palco, anche un nuovo macellaio del consorzio in ogni tappa del tour a Rosolina Mare, ci sarà il macellaio Cristian Bettelle di Chioggia – Venezia.
Che lo show abbia inizio con la nuova sigla di “Hazuna ” vincitrice del contest cantanti 2022, le coreografie di Sara Giurin, che anche quest’anno ha curato tutti gli spettacoli e coreografie sul palco con le miss in carica Anastasia Orrù, Miss Venice Beach 2022 , Laura Colomba, Nicole Perlini, Elena Cavazzina, Gioia Ewere Ojho, Martina Evatore, Alessia Gaiani, Jelena Tufonic e Camilla Baldini prima ballerina dal 2021 che oltre ad aprire lo spettacolo saranno impegnate sul palco e negli stand di promozione.
Spazio al fashion con i bikini di “Area B Temporary Store”, le borse made in Italy fatte a mano di Bghy, la collezione estiva in seta e fantasia di Gi&Gi due sorelle, artiste milanesi; hair stylist della serata Federica Braghin, con la sua equipe del salone “On the Edge”.
A completare il tutto la sfida talent di 2 cantanti che presenteranno i loro inediti: Alessandro Celio in arte ” Tyl3r ” di Cona che ci canta “Late Night” contro il duo “Estati” composto da Stefano Covassin e Luca Cilia di San Donà e Noventa di Piave che cantano “Waiting”.
Le sfide sono all’ordine del giorno per il contest fotografico si schierano a Rosolina in campo Tommaso Liso pugliese di Cordenons e Grazia Colcera di Dolo.
15 concorrenti in passerella selezionate tra le centinaia iscritte, si prospetta un’estate all’insegna del divertimento e intrattenimento, che vedrete quest’anno in tv, live e nei social. per essere sempre aggiornati seguiteci sul Gazzettino, i profili social e il sito dedicato www.missvenicebeach.net da non perdere le dirette con “GidiferroTeam” da ogni location, e i daytime dal lunedì al venerdì delle 20:45 sulla WoW TV dove presentiamo tutte le miss di ogni tappa.
Mi raccomando da non perdere la puntata dedicata a tutte le selezioni in onda su Antenna3 ogni domenica nel primo pomeriggio, canale 10 del telecomando!
Per iscriversi e partecipare ad una delle selezioni in programma contattare la talent scout Federica Driusso direttamente sul profilo Instagram del concorso.
La vincitrice riceverà in premio il nuovo scettro e corona realizzati in vetro artistico e foglia oro di Murano dal maestro vetraio Gabriele Urban della Fornasotta.
Foto di repertorio. Il filmato è riferito alla tappa di Rosolina Mare 2022.