Il Circolo Ippico “Le Giare” si trova a Mira – Venezia, nella bella località di Giare, a pochi passi dalla laguna di Venezia e offre diverse soluzioni di apprendimento per quanti vogliono cimentarsi con il meraviglioso mondo dei cavalli.
Con la bella Giulia Urbinati, rappresentante e volto ufficiale di GidiferroTeam e con una squadra formata dal fotografo Mario e il videomaker Andrea, siamo stati a realizzare uno shooting fotografico all’interno dell’area maneggio, gentilmente accolti da Luciano e Bruno, che si occupano della gestione del Circolo Ippico.
Giulia, è una splendida ragazza di Marghera – Venezia, che ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e che ha anche rappresentato una delle dodici Marie del Carnevale di Venezia 2020. Giulia ha una grande passione per i cavalli e per l’equitazione, che ha praticato da ragazza. Per lo shooting fotografico ci hanno messo a disposizione “Whatever”, uno splendido cavallo dal pelo marrone e liscio, che ha dimostrato una grande affinità con Giulia. Il risultato è stato una serie di immagini suggestive e raffinate, che esaltano la bellezza e l’armonia tra Giulia e “Whatever”.
Il circolo ippico “Le giare” è un complesso completo, gestito da persone che vivono il mondo dell’equitazione con passione genuina. Il centro sportivo è facilmente raggiungibile da Venezia-Mestre e da Chioggia e Ravenna e offre corsi di equitazione per tutti i livelli, sia per principianti che per esperti. Il circolo dispone di una scuola di equitazione guidata dall’istruttore federale Mauro Corrò e di un pony club per i bambini e i ragazzi, gestito dall’istruttrice federale Elena Cinello. Il Circolo, è anche un luogo ideale per passeggiate in campagna, immersi nella natura osservando da vicino l’alternanza delle stagioni nella campagna a ridosso della laguna di Venezia.
Ringraziamo il Circolo Ippico “Le Giare” nella persona di Luciano e Bruno Zornetta, per la gentile accoglienza, disponibilità e la cortesia dimostrate durante lo shooting fotografico e per averci fatto conoscere il loro mondo fatto di amore e rispetto per i cavalli.
Ringrazio anche Giulia Urbinati per averci regalato il suo sorriso e la sua professionalità e per averci mostrato le sue doti di cavallerizza.
Per tutte le informazioni visitate il sito del circolo Ippico “Le Giare. http://www.circoloippicolegiare.it/
Il filmato è riferito allo shooting realizzato in loco.