Anna Toniutti, diciannovenne di Tarzo – Treviso, si è guadagnata la prima posizione con la fascia di “Miss Eywa-Sport & Spa” al termine della seconda Tappa del tour di “Miss Venice Beach” svoltasi a Caorle – Venezia, venerdì 21 presentata come sempre dalla bella e brava Elisa Bagordo e a cui hanno preso parte 14 splendide ragazze.

Anna, studentessa universitaria a Ferrara di Lettere Moderne, sul palco ha interpretato un icona delle passerelle Cindy Crofford. Vorrebbe proseguire nel mondo della moda e allo stesso tempo laurearsi. Come hobby pratica atletica leggera (mezzo fondo) e palestra.

“Dedico questo successo ai miei genitori che mi supportano sempre”.

Il secondo gradino del podio con il titolo di “Miss Sigillo Italiano” è andato a Elisa Fuser, di San Donà di Piave – Venezia, anche lei studentessa di relazioni internazionali e marketing, amante dei balli latino americani si è esibita nel palco con una coreografia latina e interpretando la modella brasiliana Gisele Bunchen. Altra veneziana a staccare il pass per la finalissima con la fascia di “Miss Coraya” è Silvia Zecchin diciannovenne di Noale – Venezia, che ha lanciato un forte messaggio dal palco sfilando con la benda sull’occhio in rispetto a tutte quelle donne vittime di violenza domestica e non solo, ha deciso di portare come personaggio al quale ispirarsi, oltre al talento per ballo, la forza di Gessica Notaro, diventata oggi un’attivista e testimonial proprio contro la violenza.

Un ricco villaggio delle miss con tanti giochi e stand da visitare ha tenuto compagnia a tutto il pubblico presente italiano e straniero in vacanza nella località balneare: i più piccoli si sono divertiti a girare la ruota dei supereroi di PanPiumino, mentre i più grandi si sono portati a casa un ingresso gratuito alla spa di Eywa si Portogruaro e hanno potuto ammirare la nuova Audi Q4 100% elettrica di Motorclass, i più golosi hanno invece assaggiato le prelibatezze di consorzio sigillo italiano con la battuta al coltello di Giovanni Cavasin.

La serata è subito entrata nel vivo grazie alla conduzione dalla showgirl veneziana Elisa Bagordo, già nota al piccolo schermo per le conduzioni di vari programmi tv nelle reti mediaset e rai. Le sue video ricette di Cooking with Elisa danno sempre nuovi spunti e idee per cucinare con gusto e semplicità i prodotti del territorio , in serata sono state presentati due piatti : “spiedini gourmet” con i prodotti di Pan piuma , Coraya e Latteria Soligo e “ alici butterfly in salsa” con le alici de Ipescaori di Caorle.

Spazio al fashion con i bikini di Area B Temporary Store, le borse firmate made in Italy di Bghy , la collezione di Blanc du Nil in puro cotone e gli outfit esclusivi del negozio Euphoria di Caorle, Make up artist della serata Luana Burigotto e le sue allieve dell’accademy makeup international.

La strada è ancora lunga per trovare colei che sarà la più bella di Venezia e rappresenterà la perla dell’adriatico nel mondo, si prospetta un’estate all’insegna del divertimento e intrattenimento con le tappe a seguire di questa settimana: Cavalino Treporti 28 luglio, Lido di Venezia 30 luglio e la prossima settimana 4 agosto a Bibione e & agosto a Sottomarina.

Tutte le serata sono trasformate in puntate tv che vedrete in prima visione su Antenna 3 ogni domenica pomeriggio e in replica alla sera. Per essere sempre aggiornati seguiteci sul Gazzettino, i profili social e il sito dedicato www.Missvenicebeach.net da non perdere le dirette con “GidiferroTeam” da ogni location, e i daytime dal lunedi al sabato delle 20:45 sulla radio WoW TV dove presentiamo tutte le miss di ogni tappa.

Per iscriversi e partecipare ad una delle selezioni in programma contattare la talent scout Federica Driusso, direttamente sul profilo Instagram del concorso.

La vincitrice riceverà in premio il nuovo scettro e corona realizzati in vetro artistico e foglia oro di Murano dal maestro vetraio Gabriele Urban della Fornasotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *