Giorgia, 14 anni, al suo primo concorso, è salita sul gradino più alto del podio al temine della 3a ed ultima selezione di Miss Little Princess 2023, dove a contendersi l’ambita coroncina nella splendida serata di venerdì 4, tenutasi all’interno della discoteca Hierbas di Jesolo – Venezia, erano in 19 splendide ragazze.
Alta 178 cm, giovane promessa delle passerelle, Giorgia, studia a Mirano presso l’istituto 8 Marzo. Nel suo tempo libero le piace praticare sport come la pallavolo e nuoto.
Il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di continuare nel mondo della moda e sfilare grandi brand.
“Dedico questo mio primo successo alla mia famiglia che mi ha sempre supportato anche quando credevo di non farcela”
Insieme a Giorgia, anche altre vincitrici di fascia che, si sono aggiudicate gli ultimi pass, accederanno direttamente alla finale che si terrà dal 3 al 5 settembre, nella bellissima cornice di Hotel Villa Sara a Favaro Veneto – Venezia.
Le altre ragazze premiate dalla giuria: “Miss Hierbas” Cosima Cassina, 16 anni di Mestre – Venezia, studentessa al liceo linguistico. Al terzo posto con la fascia di “Miss MT Eventi Venezia” Agata Bedin, 16 anni di San Donà di Piave – Venezia, studentessa al liceo classico. Quarto posto “Miss Pretty Woman” Giulia Ballan, 17 anni di Cazzago di Pianiga – Venezia, lavora come segretaria. Quinta classificata “Miss Sunfer” Lucia Russo, 16 anni di Padova, studentessa al liceo artistico statale. Con la fascia di Miss Brube” al sesto posto si è piazzata Emma De Lazzari, diciannovenne di Mestre – Venezia, diplomata in scientifica. Gli piace sciare e il basket. Settima fascia Miss Team Sudigiri” Emma Tommasello, 15 anni, di Santa Giustina in Colle – Padova, studia al liceo scienze umane. Ottavo posto Miss Radio venezia Sound” Martina Trentin, 16 anni, di Cittadella – Padova, studentessa di estetica. Nona classificata “Miss Suki Shop” Aurora Tedeschi, 17 anni, di Cavallino Treporti – Venezia, pratica pattinaggio La fascia speciale di “Miss Fashion Food” è stata consegnata a Alice Pain, 17 anni, di Chirignago- Venezia, Alice, ha la qualifica di estetista. La rivedremo il 9 settembre nella finale di “Miss Fashion Food”.
L’evento è stato organizzato “MT Eventi Venezia” e coordinato da Asia Genovese. Ha presentato la serata Chiara Perale.
Le concorrenti, dopo la prima uscita in abito elegante hanno sfilato con il tema dato dal concorso: “la Sirenetta”. In questa, uscita oltre alla loro bellezza si è potuto notare anche la loro creatività. Le stesse, hanno poi sfilato per noti brand del territorio, insieme finaliste dello scorso anno di “Miss Little Princess” e “Miss Fashion Food”.
Ricordiamo che, l’attuale detentrice del titolo di “Miss Little Princess” è la Bella Elena Costantino di Mestre – Venezia.
L’appuntamento con “Miss Little Princess” è per la finalissima del 5 settembre a Hotel Villa Sara, a Favaro Veneto – Venezia.