Manca pochissimo alla finale del concorso di bellezza “Miss Aurora 2023” e le ragazze finaliste si apprestano a preparare i bagagli per trasferissi tre giorni in Villa Ducale di Dolo – Venezia. Trascorreranno tre giorni non solo di relax ma, e soprattutto, saranno protagoniste di diverse attività che le porteranno ad apprendere alcune delle principali nozioni affinché una modella abbia la giusta preparazione per intraprendere una possibile carriera nell’affascinate mondo della moda.

Con la nostra bellissima Giulia Urbinati, siamo stati proprio nella location che da 3 anni ospita la finale di “Miss Aurora”, li abbiamo incontrato Manola Tabacco, la splendida ideatrice del concorso nonché titolare dell’Agenzia “MT Eventi Venezia”. Ne è uscita una piacevole conversazione con Manola, che ha voluto ripercorrere alcuni momenti e situazioni dei 3 anni del concorso.

“Tutto pronto come sempre e tanta emozione, ricevo messaggi tutti i giorni a qualsiasi ora dalle ragazze per gli ultimi dettagli. Miss Aurora, che prima si chiamava “Miss tu Modella Per un Giorno” – continua Manola, è un trampolino di lancio, abbiamo visto parecchie ragazze che prima sono passate da noi e sono poi arrivate abbastanza in alto. Ora abbiamo una scuola di portamento e i locali che si trovano a Favaro Veneto, verranno inaugurati a settembre. Siamo molto soddisfatti tant’è che le lezioni sono già iniziate a maggio, perché molte ragazze hanno chiesto di essere seguite appositamente per la finale…”

Questo uno dei passaggi che Manola, ha dichiarato a nostri microfoni. L’intervista integrale la trovate nel filmato che vi proponiamo sotto il post.

Non ci resta che darvi appuntamento al 29 agosto e per quanto ci riguarda, già nella stessa serata dalle 22:00 in poi ci sarà in diretta streaming sulla pagina Facebook di GidiferroTeam – “Il Salotto delle Miss” con metà delle finaliste che discuteranno con Giulia delle prospettive che hanno per il loro futuro. Le altre 13 ragazze saranno protagoniste nella serata del 30 con le stesse modalità. Da non perdere assolutamente “Shooting Day” (novità) dove le finaliste poseranno davanti a 2 fotografi sempre in diretta streaming dalle 17:30.

Per ogni aggiornamento visitate i social ufficiali del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *