“Questo traguardo lo dedico a mia mamma che mi ha sempre sostenuto, mi ha accompagnata e aiutata sempre – queste le prime parole di Irene, che continua: ho 19 anni e da un anno lavoro nell’agenzia di viaggi di famiglia a Mestre e come accompagnatrice turistica a Venezia. Mi affascina tutto quello che riguarda il mondo della moda e del MakeUp. In futuro vorrei continuare in quest’ambito e nello stesso tempo restare nel mondo del turismo, imparando meglio le lingue, scoprendo nuovi posti e culture.”
La bella Irene, si è aggiudicata la 1a fascia al termine della selezione finale di “Miss Fashion Food” voluta da Stefano Aldreghetti e realizzata in collaborazione con “MT Eventi Venezia” tenutasi sabato 9 a Marghera presso il locale “BarKalà” in Piazza Mercato a Marghera – Venezia.
La serata, presentata dalla bella e brava Asia Genovese, prevedeva oltre alle 2 sfilate di rito valide per la classifica finale, anche una terza a tema “cucina” dove le ragazze si sono cimentate in una prova “interpretazione” un modo simpatico di ognuna che ha voluto portare in passerella la sua visione del tema.
Per le sette candidate al titolo di “Miss Fashion Food” anche le uscite di moda, con abiti e accessori offerti dagli sponsor, dove le bellissime si sono trasformate in vere e proprie modelle, dimostrando al numeroso pubblico presente le loro doti di modella.
La Giuria, formata da personaggi, di spicco, tra cui Beatrice Gelain, “Miss Aurora 2023” e Giorgia Mondi “Miss Little Princess 2023”, ha saputo dare la sua giusta valutazione alle ragazze in gara è ha premiato con la fascia principale, Irene Renosto, “Miss Fashion Food 2023”. Sul secondo gradino del podio Sarah Feltrin, “Miss Confcommercio” e a chiudere il podio, Beatrice Crestani, “Miss ACIR”.
La serata, ha avuto molti ospiti di rilievo, invitati a dare il loro saluto da Stefano Aldreghetti.
Riconoscimenti per tutti: Manola Tabacco di “MT Eventi Venezia” e Stefano Aldreghetti di “Barkalà e Sal8 Andreghetti” che hanno coordinato l’evento, hanno dato a quanti hanno preso parte per la buona riuscita della serata un’attestato di ringraziamento. Premiato anche “GidiferroTeam” con ben 2 attestati.
Sul palco ad allietare il pubblico con le sua voce il cantante Lorenzo Tenderini.
Prima di inizio concorso, le splendide Miss Sono state protagoniste di uno spettacolo in moto grazie alla collaborazione di alcuni piloti professionisti del posto.
Fotografo d’eccezione della serata la nostra Giulia Urbinati.
A filmare l’intera serata “GidiferroTeam” il network delle “Miss Più belle” Con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (Volto e rappresentante ufficiale del network) Andrea Bonesi, Beatrice Tomada e la new entry Alice Pain, che da anni seguono “MT Eventi Venezia” di Manola Tabacco.
Per tenervi aggiornati sulle prossime date del concorso “Miss Aurora 2024” “Miss Little Princess 2024” nonché “Miss Fashion Food” è sufficiente visitare i profili ufficiali dei rispettivi concorsi.