Giovedì 19 ottobre è stata una giornata speciale per le dieci finaliste di Miss Little Princess 2023, il concorso di bellezza dedicato alle ragazze dai 14 fino ai 26 anni. Le belle miss finaliste, hanno avuto l’opportunità di partecipare a uno shooting fotografico professionale presso lo studio dove “MT Eventi Venezia” la famosa agenzia di moda e spettacolo che si è occupata dell’organizzazione e della promozione dell’evento, tiene i corsi di portamento di cui la titolare è Manola Tabacco.
A dirigere il servizio fotografico sono state Asia Genovese (patron del concorso) e Giulia Urbinati di “GidiferroTeam”, Fotografa d’eccezione per questo evento è stata la bellissima Giulia Urbinati, che ha saputo cogliere con la sua macchina fotografica la spontaneità, la simpatia e la dolcezza delle giovani modelle. A filmare il tutto è stato Mario Bonesi di “GidiferroTeam”, che ha realizzato un video backstage che sarà presto pubblicato sui canali social del concorso.
Le finaliste di Miss Little Princess 2023 hanno indossato degli abiti eleganti e colorati di loro proprietà oltre a quelli forniti dagli sponsor ufficiali del concorso. Hanno anche sfoggiato delle acconciature originali e raffinate, toccando con molta attenzione alcuni dei temi attuali come: la violenza sulle donne e le malattie al seno, passando poi ad argomenti più leggeri come “Halloween” capodanno e Pasqua.
Le ragazze si sono divertite molto a posare davanti all’obiettivo di Giulia, mostrando il loro sorriso e la loro personalità. Hanno anche ricevuto dei preziosi consigli da parte delle due esperte Asia Genovese e Giulia Urbinati, che le hanno aiutate a esprimere al meglio il loro fascino e il loro talento.
Lo shooting fotografico è stato un’occasione importante per le finaliste di Miss Little Princess”, che si stanno preparando come madrine per le serate del concorso 2024 che inizierà le selezioni già dal mese di gennaio. La giuria nelle varie selezioni, sarà composta da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della moda dello sport e del food, che valuteranno le finaliste in base a criteri quali la bellezza, l’eleganza, la simpatia e il talento.
Miss Little Princess” è un concorso di bellezza unico nel suo genere, che vuole valorizzare le ragazze non solo per il loro aspetto fisico, ma anche per la loro personalità, la loro creatività e la loro passione. Il concorso vuole anche trasmettere dei valori positivi, come il rispetto, l’amicizia, la solidarietà e il divertimento.
Non perdete dunque, l’appuntamento con la prima selezione che si terrà in gennaio presso una nota discoteca. Per maggiori informazioni sul concorso e sulle finaliste, visitate i social ufficiali del concorso su Instagram (Miss Little Princess).