Gaia Casagrande, 18 anni, di Cittadella – Padova, è la nuova stella di “GidiferroTeam”. Gaia, che si è aggiudicata la fascia del nostro network nella finale del noto concorso estivo “Miss Venice Beach” ideato e presentato dalla splendida Elisa Bagordo, si aggiunge alle altre ragazze protagoniste dell’estate 2023.

La finale, tenutasi venerdì 15 settembre a Portogruaro – Venezia, presso il centro “Eywa Sport & Spa”, è stata un successo. La bella Gaia ha conquistato la fascia di “Miss GidiferroTeam”, grazie alla sua bellezza naturale, al suo talento e alla sua simpatia.

Gaia, ha sfilato sul palco con eleganza e sicurezza, indossando i capi e gli accessori degli sponsor del concorso che esaltavano la sua figura e il suo stile.

Gaia ha ricevuto la fascia e la corona di “Miss GidiferroTeam” dalle mani della nostra Giulia Urbinati, che ha seguito il concorso come inviata speciale. Giulia ha elogiato Gaia per il suo successo e le ha augurato una brillante carriera nel mondo della moda e spettacolo. Gaia ha ringraziato Giulia e tutti coloro che l’hanno sostenuta in questa avventura, in particolare i suoi genitori, e i suoi amici.

La bella Gaia ha partecipato al concorso “Miss Venice Beach 2023” dopo aver partecipato alle selezioni che si sono svolte nelle più belle località balneari del Veneto, da Jesolo a Bibione, da Caorle a Sottomarina, passando per Rosolina Mare, Cavallino Treporti e Lido di Venezia. Il concorso, come già accennato, è stato ideato e lo conduce da 13 anni, la bella e brava show girl veneziana Elisa Bagordo, che ha saputo creare un format originale e coinvolgente, che unisce moda, spettacolo e cultura del territorio.

Con Giulia, siamo stati a trovare Gaia, a Cittadella dove abita, per una breve intervista. Non è escluso che, Gaia, possa partecipare attivamente nelle selezioni di “Miss Venice Beach 2024” come inviata di “GidiferroTeam”. Siamo sicuri che saprà stupire ancora una volta con la sua bellezza e il suo talento. Intanto, in attesa di rivederla, le auguriamo buona fortuna e le facciamo un grande in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *