Eva, sedicenne, studentessa al terzo anno del Liceo Linguistico ha conquistato ieri domenica 5, il titolo di “Miss Orzinuovi – Ristorante Le Tre Ciose” spiccando tra 10 bellissime ragazze.
“Dedico questa vittoria alla mia migliore amica, è stata lei a consigliarmi di partecipare!”

Per il mio futuro mi piacerebbe trasferirmi in Spagna, studiare, trovare un lavoro e frequentare l’università di Biologia Marina a Barcellona. Come Hobby mi piace nuotare d’estate nel Lago Maggiore”.

Tra i maschietti, ha vinto la tappa con la medesima fascia ma di Mister, Michael Biasion, ventisettenne di Stra – Venezia, che si è aggiudicato anche la fascia di “Mister Social”.

Sono stati 3 i ragazzi che hanno preso parte alla selezione di Orzinuovi e 10 splendide ragazze. Le miss hanno fatto la loro passerella sfilando dapprima in abito elegante, successivamente in casual con la T- shirt ufficiale del concorso. In questa seconda uscita, le ragazze e i ragazzi hanno risposto ad una domanda preimpostata scelta dal pubblico in sala. La terza ed ultima uscita ha visto le Miss e i Mister in costume da bagno .

La giuria, scelta con cura dall’organizzazione era formata da persone competenti tra cui Giulia Urbinati, di “GidiferroTeam” dopo la relativa valutazione dei partecipanti ha dato la vittoria alla bella Eva e al simpatico Michael. A seguire, per le Miss, al secondo posto si è piazzata Claudia Cavaliere, di Montebello Vicentino – Vicenza. Terzo posto per Giada Targa, di Ostiano – Cremona. Quarta classificata Nicole Beltrami, Bovegno – Brescia. Quinta classificata Sonia Tirelli, di Magnacavallo – Mantova. Sesto posto per Giulia Lobellari, di Monticelli Brusati – Brescia. In fine, settima classificata Iris Beltrami di Bovegno – Brescia.

La fascia di “Miss Mamma D.O.C.” è andata a Tiziana Foiadella, di Carnate – Monza-Brianza. Il titolo di “Influencer” per le donne, è andato a Claudia Cavaliere.

Fascia speciale da finalista ad Angelica De Gasperin, di Carnate – Monza-Brianza, “Miss Namaste”.

La prossima tappa del concorso si svolgerà domenica 19, a Travagliato – Brescia, con inizio alle ore 20:30, presso il locale “Route 66”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *