Se siete appassionati di bellezza e moda, preparatevi ad assistere alla prima selezione nazionale di “Miss Aurora 2024”, il concorso che vi farà scoprire le più belle e talentuose ragazze. Sabato 18 novembre, a partire dalle ore 20:00 presso Villa Martin, a Dolo – Venezia, si terrà la prima tappa del concorso, organizzato da “MT Eventi Venezia” e ideato da Manola Tabacco.

Le candidate, provenienti da diverse regioni, si sfideranno in diverse categorie, tra cui abito da sera, costume da bagno, per poi cimentarsi come modelle nelle varie uscite di moda con accessori e abiti offerti dagli sponsor.

Solo alcune di loro avranno la possibilità di accedere alla finale nazionale, che si svolgerà ad agosto 2024 nella suggestiva “Villa Ducale” di Dolo – Venezia e di contendersi la corona di Miss Aurora 2024, realizzata da Gioielleria Danieli e lo scettro di “Arte Murano”, nonché i vari premi messi in palio dagli sponsor.

Tra i giurati che valuteranno le aspiranti Miss ci saranno ospiti d’eccellenza come l’attore Edoardo Costa. A condurre la serata ci sarà Chiara Perale, simpatica e affabile presentatrice di tutti gli eventi di Miss Aurora, che saprà intrattenere il pubblico con la sua verve e la sua professionalità.

Il concorso Miss Aurora 2024 è un’occasione unica per ammirare la bellezza del territorio grazie al “Consorzio Ville Venete” , ed il fascino unito al talento delle ragazze, ma anche per scoprire le novità e le tendenze del mondo della moda e della cosmesi, grazie agli interventi degli esperti e dei partner del concorso. Inoltre, durante la serata ci saranno delle sorprese e delle performance artistiche che vi faranno divertire e emozionare.

Non perdete l’occasione sabato 18, in Villa Martin a Dolo – Venezia, di assistere a questo spettacolo di fascino e glamour, che vi farà sognare e partecipare. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Miss Aurora o seguite la pagina Facebook ed Instagram del concorso. Vi aspettiamo numerosi!

Foto e filmato sono di repertorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *