La giovane vicentina Michelle, studentessa con indirizzo odontotecnico è la vincitrice della prima selezione, della quarta edizione di Miss Aurora, svoltasi sabato 18 novembre presso L’Hotel Villa Martin, a Dolo – Venezia. Lei. insieme alle altre vincitrici premiate nella stessa serata, si sono aggiudicate il lascia passare con la quale accederanno direttamente alla finale di Agosto 2024, nella prestigioso Hotel Villa Ducale di Dolo – Venezia.

Tutte le prime classificate di ogni selezione riceveranno un mini scettro realizzato dai maestri vetrai del nostro Main Sponsor, “Arte di Murano“ le corone per le selezioni sono sempre realizzate da “Mithril Gioielli di Vetro” partner ufficiale da ormai 10 anni.

Evento organizzato dall’Agenzia “MT Eventi Venezia” di Manola Tabacco e presentato dalla talentosa Chiara Perale.

Il concorso Nazionale Miss Aurora, ripartito con la prima selezione che, come location, è stata scelta una villa molto importante – Villa Martin. Questo perché nel 2020 proprio in questa suggestiva villa è nato il concorso ideato e diretto dalla Patron Manola Tabacco.

Durante la serata erano presenti le finaliste dell’anno scorso, insieme alla Miss in carica Beatrice Gelain, “Miss Aurora 2023” che, hanno aperto la serata con la sigla ufficiale del concorso, per poi sfilare con i vari brand.

Questo anno la sigla ufficiale “Miss Aurora“ scritta e cantata da Symon, viene valorizzata con una bellissima coreografia seguita dalla scuola Idea Danza.

Come da regolamento ogni giurato si è preso la responsabilità di voto dato alle concorrenti seguendo i tre componenti importanti: bellezza, portamento ed eleganza.

Le aspiranti Miss hanno sfilato prima in abito da sera e poi con il bikini di “Suki Shop”. dopo le prime due uscite valide per la votazione, sono state presentate le nuove proposte moda di: “Francesca Simoni Abbigliamento”.”Biba Boutique”.”Suki Shop” “Rialto Asolo” “Eliem Venezia” “Atelier Giusy”.

La giuria, come sempre selezionata accuratamente dallo staff era la composta da: Elizabet Maria: titolare di “Eliem Venezia”. Dounia Zailaf: cantante. Riccardo Desiderio: fotografo internazionale. Stefano Luigi Poggetti: referente Villa Martin. Bero: fondatore agenzia “Magic Models (agenzia più famosa in Austria). Carlotta Aldighieri: giudice voto Special Guest Edoardo Costa, (attore e modello) per occasione è stato presentato il nuovo libro “The Change”.

Ha spiccato su tutte le concorrenti e si è aggiudicata il lascia passare per la finale, con il titolo di “Miss Villa Martin” Michelle, 17 anni di Torre di Quartesolo – Vicenza, studentessa in odontotecnico. Seconda classificata “Miss Eliem Venezia” Giada, 17 anni di Caltana – Venezia, che studia moda. Terzo gradino del podio per Maria Lucia, 14 anni di Dolo – Venezia, studentessa socio sanitario. “Miss Rialto. Quarta classificata “Miss Lash Studio” Melissa, 15 anni di Vicenza, studia estetica. Quinta classificata con la fascia di Miss Dierre”. Emma, 19 anni di Mestre – Venezia, studentessa universitaria. Fascia speciale di “Miss Fashion Food” per Regina, 17 anni di Altivole – Treviso, studentessa al liceo linguistico.

Per la buona riuscita della serata si sono prodigati il DJ. Blithmusic. Il Fotografo Matteo Giacometti. “GidiferroTeam” I Villeggiatori. La cantante: Dunia. Radio Venezia Sound”.
La Kermesse è Organizzata dall’agenzia “MT Eventi Venezia” e coordinata da Manola Tabacco e la talent scout Carlotta Scarpa.

La prossima selezione (la seconda) sarà Sabato 20 Gennaio Non mancate. Per qualsiasi info visitate i social ufficiali del concorso, oppure scrivete a: agenzia.modellaperungiorno@gmail.com

Nel filmato la parte relativa al concorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *