Sabato 16 dicembre non fatevi scappare l’occasione di assistere a uno degli eventi più attesi dell’anno nel mondo delle arti marziali: “Fighters Before Christmas”, patrocinato dal comune di San Fior – Treviso, di cui sindaco Giuseppe Maset. Si tratta di una kermesse sportiva ideata e organizzata da “Free Sport & Movement” di Conegliano – Treviso e il Maestro Santi Suraci, referente per il Nord-Italia WKA (World Karate & Kickboxing Association) che vede come presidente nazionale il Maestro Italo Scrocchia.
L’evento mette in palio titoli europei e nazionali WKA con diretta tv mondiale a partire dalle ore 19:00 e si terrà presso la tensostruttura a San Fior di Treviso, in Via Isidoro Mel. Vedrà protagonisti alcune delle stelle più brillanti del panorama italiano e internazionale. L’evento sarà anche un’occasione per divertirsi e passare una serata in compagnia.
A commentare la diretta tv, sarà il bravo e simpatico Marco Fantuzzi, mentre a presentare tutti gli atleti, gli ospiti e gli sponsor e quanti interverranno durante la serata, sarà la bella e intraprendente Giulia Urbinati, modella e presentatrice veneziana.
Faranno da “veline” tra un incontro e l’altro, due bellissime ragazze di “MT Eventi Venezia” agenzia di moda di Manola Tabacco.
In questo contesto, “GidiferroTeam” sarà presente sia come fotografi sia come reporter. Troverete un breve riassunto della serata sul nostro canale YouTube.
Per ulteriori info visitate le pagine social ufficiali di “Free Sport & Movement”. Non perdete l’opportunità di vivere una serata di sport e adrenalina! Vi aspettiamo numerosi!