La diciassettenne di Castelfranco Veneto, Beatrice Dotto, si è aggiudicata il podio nella seconda selezione del noto concorso di bellezza nazionale “Miss Aurora” di Manola Tabacco, svoltasi sabato 20 presso Villa AB-Baretta a Legnaro – Padova.
La serata presentata da Chiara Perale e coordinata da Manola Tabacco, con Carlotta Scarpa, ha visto sfilare sul red carpet 16 splendide ragazze.
Molto conosciuta negli ambienti della concorsi di bellezza per le sue innumerevoli vittorie e piazzamenti d’onore, Beatrice, è al quarto anno di liceo linguistico. Le piace cucinare, pratica danza e palestra.
“Per il mio futuro non mi dispiacerebbe continuare in questo mondo e diventare una modella professionista – questa vittoria per me è stata una grande soddisfazione personale e la dedico ai miei genitori che mi seguono sempre in questo percorso.
Le aspiranti Miss, hanno fatto la loro passerella arrivando davanti alla giuria prima con il loro abito elegante e successivamente con il body ufficiale del concorso di Suki Shop. Queste le uscite valide ai fini della selezione. In seguito, le ragazze si sono trasformate in vere modelle indossando abbigliamento ed accessori offerti da noti brand. Con loro anche le finaliste dello scorso anno.
La giuria, selezionata accuratamente dallo staff, composta da: Carlotta Meo, Make Up Artist. Enrico Pegoraro, talent scout ed organizzatore di eventi. Antonio, proprietario di Villa Baretta. Nicole Babetto, Miss Curvy 2022/2023. Alessandra Anastasio, Direttore artistico Idea Danza Accademy. Paolo Braghetto collaboratore de Il Gazzettino e Giulia Urbinati, oltre a far salire sul gradino più alto del podio Beatrice Dotto, ha premiato anche: Alice Pain, “Miss Arte di Murano” 18 anni, di Chirignago – Venezia, 2a classificata. Alice, sta studiando per prendere l’abilitazione di estetista e la cameriera, appassionata di profumi e capelli, il suo sogno nel cassetto è avere un futuro nel mondo della moda e aiutare i bambini bisognosi, 2a Classificata. Giorgia Fantinello, “Miss Elena Violato Stilista” 19 anni di Vigonovo – Venezia, 3a classificata. Giorgia, lavora come massaggiatrice un uno studio medico. Nel tempo libero si allena. Appassionata di moda e formula 1, il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una modella. Silvia Frison, 17 anni di Camponogara – Venezia, “Miss Lash Studio”. Silvia, Studia grafica e gli piace disegnare perché è affascinata dall’Arte. La sua passione è il motociclismo mentre Il suo sogno nel cassetto è diventare tatuatrice, quarto posto. Beatrice Crestani, 22 anni di Asiago, “Miss Venezia Moto”. Lavora come impiegata contabile in uno studio commercialista. Una delle sue più grandi passioni è entrare nel mondo del cinema e spettacolo, il suo sogno nel cassetto è diventare un’attrice. Quinto posto.
La fascia speciale di “Miss Fashion Food” è andata a Giulia Cazzola, 18 anni da Mogliano Veneto – Treviso. Giulia, studia al liceo delle scienze umane, con indirizzo opzioni economico sociale. Il prossimo anno, studierà Giurisprudenza. Ha praticato per molti anni la pallavolo ma un infortunio l’ha costretta a smettere e ora pratica palestra. Le sue più grandi passioni sono sicuramente viaggiare e la moda.
Beatrice, insieme alle altre vincitrici che si sono aggiudicate la fascia accederanno direttamente alla finale di Agosto 2024 nella prestigiosa Hotel Villa Ducale di Dolo – Venezia.
In questo 2024, la sigla ufficiale “Miss Aurora“ è scritta e cantata da “symon_voice” con una bellissima coreografia seguita dalla scuola Idea Danza.
Fotografo ufficiale Matteo Giacometti PH. Il mini scettro è di “Artemurano Official”. Corona di “Mithril Gioielli di Vetro”. Per filmare l’intera serata era presente “GidiferroTeam” con Mario Bonesi e Beatrice Tomada.
Il prossimo appuntamento con la bellezza e il fascino di “Miss Aurora 2024” è previsto per il sabato 16 Marzo in Villa Ferretti a Dolo – Venezia.