Sotto il cielo terso della Riviera del Brenta, si prepara a prendere vita la nuova edizione di Miss Riviera del Brenta, un concorso di bellezza che coniuga fascino e solidarietà. Ideato e coordinato dalla famiglia di Renato Trincanato e il suo staff, l’evento giunge quest’anno alla sua nona edizione, confermandosi un appuntamento imperdibile per la valorizzazione della bellezza femminile e il sostegno di importanti cause benefiche.
La Prima tappa, che si svolgerà a Fossò – Venezia, nell’abito della manifestazione sportiva “Motori in Festa” e le magiche atmosfere della Riviera del Brenta faranno da sfondo alle successive tappe del concorso, con sfilate che si terranno in altre location suggestive. Un susseguirsi di eventi che culmineranno nella grande finale, prevista per il 31 Agosto sempre in ambito Riviera del Brenta.
Protagoniste indiscusse saranno le ragazze, provenienti da tutto il Veneto e non solo, che aspirano al titolo di Miss Riviera del Brenta 2024. Non solo bellezza esteriore, ma anche personalità, talento e impegno sociale saranno i criteri che guideranno la giuria nella scelta della vincitrice.
Come da tradizione, il concorso Miss Riviera del Brenta sarà un’occasione per sostenere una causa benefica. Parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto a organizzazioni benefiche
Miss Riviera del Brenta non è solo un concorso di bellezza, ma un evento aperto a tutti. Un’occasione per vivere serate di spettacolo e divertimento, all’insegna della bellezza e della solidarietà. Sostieni le miss e partecipa a un evento che unisce bellezza, beneficenza e divertimento.
Anche in questa nona edizione, “GidiferroTeam” il network online delle “Miss Più Belle” insieme a Mario Bonesi e Beatrice Tomada, seguirà “Miss Riviera del Brenta” in tutte le tappe con le dirette streaming delle serate e i vari retroscena.
Filmato e foto sono di repertorio.