La vigilia di Pasqua ha portato bene a Beatrice, che è salita sul gradino più alto del podio al termine della seconda selezione di “Miss Stella della Notte “ 2024 svoltasi sabato 30 marzo, presso il locale Madlén di Trissino – Vicenza.
Studentessa al 5° anno di Finanza e Marketing, alta 170 cm e segno zodiacale acquario, Beatrice, abita a San Martino di Lupari – Padova e ha l’hobby di preparare dolci.
La kermesse di bellezza, presentata dalla bella e brava Lisa Fedele e coordinata da Milena e Camilla, ha visto 13 bellissime ragazze contendersi la coroncina e le sette fasce in palio.
Tutto esaurito al Madlen per la kermesse di bellezza, le 13 bellissime hanno fatto le loro uscite prima in costume da bagno, successivamente con abbigliamento dello sponsor e infine con il loro abito elegante.
La giuria, oltre a decretare vincitrice Beatrice Gelain, con la fascia di “Miss Madlen 2024”, ha dato la piazza d’onore a Diletta Zorzan, “Miss Make-up 2024”, mentre sul terzo gradino, a chiudere il podio e salita la padovana Aurora Stocco, “Miss Eleganza 2024”.
Successivamente sono state premiate anche: Michela Hernandez, “Miss Portamento 2024”. Emma Paolino, “Miss Simpatia 2024”. Debora Ayeromilara, Miss Sorriso 2024” e Sofia Facchin, “Miss Capelli 2024”.
La serata ha visto un Make-Up Show con protagoniste Milena e Valentina che hanno truccato 2 ragazze, volti noti della giuria.
Va ricordato che, l’attuale detentrice del titolo “Miss Stella della Notte” è la bella Camilla Agostini, che si è aggiudicata il titolo nella finale in crociera del 2023. Anche lei ha coordinato la serata.
A Trissino, per questo secondo appuntamento con Miss Stella della Notte 2024, “GidiferroTeam” il network delle “Miss Più Belle” Con Mario Bonesi e Giulia Urbinati (Volto e rappresentante ufficiale) che si sono occupati di realizzare le riprese e alcune foto.