Laura Libbi, la giovane influencer diciannovenne originaria di Camponogara (Venezia) ha conquistato il pubblico con la sua partecipazione al reality show Ex On The Beach Italia.
Nella Villa di Cartagena, Laura si è fatta notare per il suo carattere forte e spigliato, ma anche per la sua bellezza mediterranea e la sua spontaneità.
Volto molto noto tra le passerelle di moda, Laura ha iniziano da giovanissima a partecipare come miss nei concorsi di bellezza in Veneto, dove con il suo fascino e il suo charme ha sempre saputo conquistare le giurie è piazzandosi sempre sul podio più alto.
La sua esperienza nel programma: Il suo ingresso è stato po turbolento, con l’arrivo del suo ex fidanzato Matteo Cavalieri, che ha portato scompiglio nella Villa.
Laura ha avuto modo di vivere diverse relazioni all’interno del programma, tra alti e bassi. Si è distinta per la sua schiettezza e per non aver mai avuto paura di dire la sua opinione.
Ha stretto amicizie con alcuni dei concorrenti, come Giulia Dell’Aiera e Samuele Durosini.
Oltre Ex On The Beach: Laura è una influencer molto seguita su Instagram, con al momento oltre 80.000 follower, che la porta ad essere una influencer in continua ascesa.
Condivide con i suoi fan momenti della sua vita quotidiana, shooting fotografici e consigli di bellezza. Ha una grande passione per la moda e il make-up. Ama viaggiare e scoprire nuove culture.
Laura è sicuramente una ragazza ambiziosa e determinata a raggiungere i suoi obiettivi. Il suo sogno è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo e con la sua bellezza e il suo carattere, ha tutte le carte in regola per sfondare.
Laura Libbi è una ragazza da tenere d’occhio: la sua spontaneità e la sua tenacia la rendono un personaggio unico e interessante.
Foto e filmato sono di repertorio.