La bella e giovanissima Giorgia Scantamburlo di Favaro Veneto – Venezia, è salita sul gradino più alto del podio al termine della seconda Selezione di Miss Little Princess 2024, svoltasi venerdì 12 presso il locale Radika di Treviso.
Alla selezione, presentata da Chiara Perale e coordinata da Asia Genovese, hanno partecipato 17 splendide ragazze provenienti da diverse località del Veneto.
Le aspiranti miss, hanno dapprima sfilato in abito elegante e successivamente con il dress richiesto dal tema della serata “Dea Greca”. In questo contesto, le Miss non solo hanno potuto mostrare la loro bellezza ma anche la loro creatività. In seguito, le stesse, hanno sfilato con gli abiti e gli accessori offerti dagli sponsor del concorso, insieme alle finaliste del 2023 ricevendo numerosi applausi.
Nel corso della serata, la giuria, selezionata accuratamente dallo staff di “MT Eventi Venezia”, formata da persone competenti che si occupano di moda e spettacolo, ha avuto la possibilità di valutare le ragazze in molteplici situazioni.
Insieme a Giorgia, che frequenta il 3º anno di scuola media All’Astori, ed il suo hobby è leggere, sul podio sono salite: Eleonora Bidischini 25 anni, di Mogliano Veneto – Trevisao, “Miss Sharm by Gioia” seconda classificata. Eleonora, lavora come social media manager e fotomodella/indossatrice per un negozio dove vive. Infine, al terzo posto, la sedicenne Ilaria Scatto, di Noale – Venezia, con la fascia di “Miss Giul’s Shop” Ilaria, studia benessere e acconciatura, il suo hobby è su tutto ciò che riguarda l’ambito estetico.
Quarto posto per Anais Nacchari, diciottenne di Caorle – Venezia, “Miss Ora Fà”. Anais, studia in un istituto tecnico indirizzo S.I.A. (sistemi informativi aziendali) e durante le vacanze estive lavora. Il suo hobby è la palestra. Quinta classificata Silvia Frison, diciassettenne di Camponogara – Venezia, con la fascia di “Mi Brube”. A Silvia piace studiare grafica e ha l’hobby del disegno. Infine, la fascia speciale di “Miss Fashion Food” è stata assegnata Marialucia Minella, quattordicenne di Dolo – Venezia. Marialucia, studia a Piove di Sacco – Venezia, con indirizzo Socio Sanitario, ed è al primo anno. Il suo hobby è sfilare.
Tutte le fasciate accedono di diritto alla finale nazionale che, si terrà nel mese di settembre.
Per le foto della serata era presente Giulia Urbinati di “GidiferroTeam” che, insieme a Mario Bonesi ha realizzato il filmato.
La prossima selezione si terrà venerdì 14 giugno. Per restare aggiornati su tutti gli eventi di “Miss Little Princess” collegatevi ai social ufficiali del concorso.