Sabato 6 aprile, la scuola di portamento di “MT Eventi Venezia” a Favaro Veneto, in provincia di Venezia, ha assistito a un esame davvero speciale.
4 splendide ragazze: Beatrice, Giorgia, Martina e Giulia, pronte a conquistare il mondo con la loro eleganza e il loro stile, si sono messe alla prova davanti alla giuria e all’occhio attento della loro insegnante, la splendida modella vicentina Carlotta Aldighieri, coadiuvata dalle insegnati Giulia Urbinati, con delega di “GidiferroTeam” per la posa fotografica e Leonarda di “WellBalance Team” a cui fanno capo anche Ilenia e Monica. Assente Chiara Perale, insegnate di presenza scenica. Chiara, aveva valutato le allieve in precedenza.
L’emozione era palpabile nell’aria mentre le ragazze sfilavano con grazia e sicurezza, mostrando di aver appreso alla perfezione i segreti del portamento e della posa fotografica.
3 di loro hanno superato brillantemente la prima fase, dimostrando di possedere le qualità necessarie per intraprendere una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo.
Ma la vera protagonista della giornata è stata Beatrice, che ha conquistato tutti con la sua performance impeccabile, raggiungendo il traguardo più alto: il diploma finale della scuola di portamento.
Carlotta Aldighieri, fiera delle sue allieve, ha elogiato la loro tenacia, il loro impegno e la loro passione per il mondo della moda.
Per saperne di più sui corsi di portamento di “MT Eventi Venezia” di Manola Tabacco e sufficiente visitare il sito web oppure i social ufficiali della scuola.