Dal 19 al 22 aprile, Brescia ha ospitato la quarta edizione di CosmoDonna, la fiera dedicata all’universo femminile che ha registrato un successo strepitoso. Migliaia di visitatori hanno affollato i padiglioni del Brixia Forum per scoprire le ultime novità in fatto di moda, bellezza, casa, benessere e molto altro ancora.
CosmoDonna 2024 ha offerto un programma ricco di contenuti e di eventi per soddisfare le esigenze e gli interessi di tutte le donne. Tra i momenti salienti, si ricordano: le sfilate di moda, che hanno presentato le collezioni primavera-estate dei più grandi brand del settore.
I talk show, con la partecipazione di ospiti illustri che hanno affrontato tematiche di attualità e di interesse per le donne.
I laboratori pratici, dove le visitatrici hanno potuto imparare nuove tecniche di make-up, cucina, bricolage e molto altro ancora.
Gli show cooking, con la partecipazione di chef stellati che hanno proposto ricette creative e gustose.
CosmoDonna 2024 è stata anche un’ottima occasione per fare shopping e per scoprire le nuove tendenze in fatto di moda, bellezza, casa e benessere. Centinaia di espositori hanno presentato i loro prodotti e servizi, offrendo alle visitatrici un’ampia gamma di scelta.
Si è confermato un evento di grande successo, capace di attrarre donne di tutte le età e con i più diversi interessi. CosmoDonna 2024, la fiera ha rappresentato un’occasione unica per trascorrere qualche giorno all’insegna del divertimento, della cultura e del benessere.
CosmoDonna chiude il sipario sulla 4a edizione, ma già pensa al futuro. L’obbiettivo sarà quello di creare le condizioni per nuove sfide che daranno innumerevoli opportunità di crescita e sostenibilità a quanti si dedicano con passione al mondo del Beauty e non solo.
“GidiferroTeam” con Mario Bonesi, Beatrice Tomada e Giulia Urbinati, siamo stati al CosmoDonna di Brescia, lunedì 22 (giorno di chiusura) e abbiamo realizzato un breve filmato.
Se non avete avuto la possibilità di partecipare a CosmoDonna 2024, non perdete l’appuntamento con la prossima edizione.
Complimenti per l’articolo e il filmato. Davvero un buon lavoro. Grazie.