Una data da segnare il 1 giugno 2024 inizia ufficialmente la nuova 14a stagione di Miss Venice Beach, l’unico e autentico evento legato alla bellezza e al territorio: un concorso, un talent show, un programma tv che insegna alle concorrenti come muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo ma non solo, grazie alle tantissime attività proposte potranno fare anche un sacco di esperienze formative professionali e divertenti.
7 serate di spettacolo in perfetto connubio con la promozione del territorio tra aziende e prodotti enogastronomici e grazie al programma “tra città e sapori” prodotto dal 2012 dalla presentatrice Elisa Bagordo in ogni tappa il fashion si tinge di cultura con i video delle località costiere ricche di storia e racconti, un format originale patrocinato dalla Regione Veneto e in collaborazione con i comuni delle spiagge di Jesolo, Caorle , Bibione, Sottomarina, Lido di Venezia, Rosolina Mare.
Un inizio davvero importante, sono già una settantina provenienti da tutto il triveneto le concorrenti iscritte al talent e pronte a contendersi il titolo di più bella di Venezia. Dal 1 giugno tutte le iscritte al concorso saranno online sul sito per aggiudicarsi la fascia extra che permette di andare direttamente in finale quella di miss Gazzettino che andrà alla miss con più voti e che non ha vinto alcuna fascia nelle selezioni.
Il calendario è pronto e la scaletta dello show è in dirittura d’arrivo; confermate entrambe le sfide quella tra i fotografi e quella dei cantanti emergenti che per il 4 anno porteranno sul palco un loro inedito accompagnati dal nuovo corpo di ballo che vede protagoniste le miss delle edizioni precedenti e la Miss Venice Beach in carica Lorenza Busillo.
“Miss talentuose, artisti alla ricerca del successo e una squadra che non si ferma mai questa è la ricetta perfetta per un evento di successo” ecco le parole della Patronne Elisa Bagordo un vero vulcano di idee e fonte di ispirazione per molti. “Sono anni che seguo con attenzione e dedizione il progetto, sostengo in prima persona tutte le concorrenti e cerco di dare loro i migliori consigli. Con noi di Miss Venice le partecipanti acquistano una marcia in più, è bello vederle arrivare come dei pulcini e ritrovarle un anno dopo sullo stesso palco sicure e forti! Come dico sempre preparatevi a questa nuova avventura perché sarà ricca di novità, allacciate le cinture, si parte in quarta!”
Non mancheranno le sfiziose ricette di Cooking with Elisa con i Pescaori, il pane morbido senza crosta di Pan Piuma, i formaggi della latteria Soligo e la carne certificata dal consorzio sigillo italiano con nuovi allevatori e macellai in ogni location; il salotto delle miss in diretta sui social con la collaborazione di radio WW media partner del concorso, un villaggio delle miss ricco di attività e attrazioni passando dalle auto di Motorclass per il benessere con lo stand di Eywa sport&spa alla cosmesi con i solari MySun.e per finire con il divertimento firmato Pgk Venezia la più grande pista di kart elettrici in Europa.
Si prospetta un estate da non perdere, per essere sempre aggiornati seguite i profili social e il sito dedicato www.missvenicebeach.net Per iscriversi e partecipare ad una delle selezioni in programma contattare la talent scout Emma Rossato direttamente sul profilo Instagram del concorso.
Come ogni anno, “GidiferroTeam” il network delle “Miss Più Belle” con: Mario Bonesi, Giulia Urbinati e Beatrice Tomada, seguirà tutte le varie fasi del concorso con la diretta streaming e i retroscena.
Fonte Miss Venice Beach. Foto e filmato sono di repertorio.