Giorgia, quindicenne di Spinea (Venezia) abituata oramai a questi primi posti, ha spiccato su 22 pretendenti al titolo di “Miss Pianiga 2024” nella 4a selezione di “Miss Città Murata” svoltasi venerdì 7 in occasione dell’Antica Fiera del Biso.
Premiata sul Palco dal Sindaco di Pianiga, Massimo Calzavara, Giorgia, che accede alla finale nazionale di The Look of The Year, contest internazionale per future modelle con cui Miss Città Murata è gemellato studia a Mirano, presso l’istituto 8 Marzo. Nel suo tempo libero le piace praticare sport come il nuoto e la pallavolo.
La sua più grande ambizione sarebbe quella di continuare nel mondo della moda e sfilare grandi brand.
Sono state 3 le fasce valide per accedere alla finalissima del 4 Settembre a Cittadella, infatti, la giuria, ha mandato sul podio anche: Serena Forzuti, ventunenne di Padova, studentessa universitaria “Miss Bonanno Immobili” seconda Classificata e Melissa Besleaga, sedicenne di Altavilla Vicentina (Vicenza) studentessa di Estetica “Miss EL. Mo. S.p.A” che ha chiuso il podio con la 3a posizione.
La selezione, presentata da Eleonora Sorato e coordinata dallo staff di “Elegance Eventi” aveva in programma la consegna di 12 fasce. Oltre alle tre primarie, la giuria ha premiato anche: Adriana Kostash, 16 anni di Camisano Vicentino (Vicenza) “Miss Risparmio – Fineco Bank”. Eleonora Perusin, 19 anni di Loreggia (Padova) “Miss Chateau Beau Cedre”. La fascia di “Miss Dress Code” è andata a Sofia Tomei, diciannovenne di Vigonovo (Venezia). Eleonora Bidischini, 25 anni di Mogliano Veneto (Treviso) “Miss Regenesis”. Alessia Matei, 15 anni di Massanzago (Padova) “Miss Baghera Calzature” – Alessia vince anche la fascia di “Miss Social St.on House” perché nella precedente selezione di Camposampiero, a cui ha partecipato, ha condiviso tantissime storie sui social dell’evento. “Miss Salone Dimensione Donna” è Giorgia Fantinello, 20 anni di Vigonovo (Venezia). Marianna Manna, diciottenne di Padova, “Miss Pizzeria Cip & Ciop”. Arianna Ronzani, 19 anni di Sarcedo (Vicenza) “Miss Fioreria Michela”.
Durante la serata di Pianiga, le miss hanno sfilato dapprima in casual, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito sono state protagoniste delle sfilate di moda delle proposte di Dress Code di Pianiga, Baghera Calzature e del Salone Dimensione Donna di Pianiga.
Tra una sfilata e l’altra, ad allietare la serata ci ha pensato la cantante Giulia Tonini. Presente anche “Miss Pianiga 2023” Beatrice Dotto di Castelfranco Veneto.
Si ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Fineco Bank, Chateau Beau Cedre, St.on House abbigliamento, Centro Estetico Regenesis, Pizzeria Cip & Ciop, Fioreria Michela,
Asia Zatta Communication Studio, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team.
Si ringraziano i media Partner della manifestazione Radio Stereocittà, Radio Gemini, Radio Cafè, Città e Storie, People Magazine, È Nordest e Tuo Magazine.
Per iscriversi alle prossime selezioni basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo.
Per “GidiferroTeam” era presente in giuria Giulia Urbinati e la sua assistente Beatrice Tomada.
La prossima selezione si svolgerà il 14 giugno a Rubano al Ristorante Villa Meaty.