Sabato 13 luglio, Villa Mocenigo a Mirano (Venezia) si prepara ad accogliere la 5a ed ultima selezione di Miss Aurora 2024, un evento imperdibile dedicato alla bellezza, al talento e al fascino femminile.
Le aspiranti miss, provenienti da tutto il Veneto, si sfideranno a colpi di eleganza, portamento e simpatia per conquistare un posto nella finalissima di questo concorso di bellezza tanto amato, che si terrà venerdì 30 agosto giardino della splendida Villa Mocenigo a Mirano (Venezia), location da sogno immersa nel verde, che farà da cornice ad un evento ricco di emozioni e glamour. Le concorrenti, vere e proprie stelle nascenti, si sfideranno a colpi di raggiante bellezza, eleganza e personalità per conquistare l’ambita corona.
A presentare la serata ci sarà la splendida Chiara Perale, pronta a condurre il pubblico in un’atmosfera di glamour e divertimento.
L’evento, organizzato da “MT Eventi Venezia” di Manola Tabacco, con il patrocino del Consorzio Ville Venete, promette non solo di eleggere la nuova Miss Aurora di tappa, ma anche di offrire una serata ricca di emozioni e spettacolo.
Se sei una ragazza solare, bella e con tanta voglia di metterti in gioco, non perdere questa occasione unica.
Per maggiori informazioni e per l’iscrizione (gratuita) oppure per prenotare il tuo posto, visita il sito web di MT Eventi Venezia o segui le pagine ufficiali di Miss Aurora.
“GidiferroTeam” sarà presente con le splendide Giulia Urbinati e Beatrice Tomada, che si occuperanno di raccogliere curiosità e retroscena, ed infine, realizzeranno le interviste.
Il filmato è relativo alla selezione dello scorso anno in Villa Mocenigo.