La giovanissima Aurora, di Favaro Veneto (Venezia) si è classificata prima, al termine della terza selezione di “Miss Little Princess 2024, svoltasi venerdì 14 presso lo stabilimento balneare “Sand Beach” di Sottomarina e a cui hanno preso parte 15 splendi ragazze.
“Studio Relazioni internazionali e Marketing all’Algarotti di Venezia. Come hobby pratico la pallavolo e mi piace tanto scrivere. Nel mio futuro, mi auguro dei realizzare il mio sogno che è quello di fare la modella. Dedico la mia vittoria alla mia mamma, perché lei avrebbe voluto fare il mio percorso ma non ha potuto farlo. Vederla piangere dopo la mia incoronazione è stata una cosa che mi “toccato” molto. È grazie a lei che mi supporta sempre ora sono riuscita ad arrivare fin qui.
La serata, che ha avuto come tema l’antico Egitto, ha visto protagoniste sulla passerella 15 dolcissime ragazze presentate dalla splendida Chiara Perale. Le giovani Miss hanno inizialmente sfilato davanti alla giuria e al pubblico, con il loro abito elegante e successivamente con la mise richiesta dal tema della serata. A seguire si sono rese protagoniste indiscusse con le uscite di moda, indossando abbigliamento e accessori degli sponsor ufficiali del concorso.
Sul podio con Aurora, anche la ventitreenne veneziana Teona Aolariti, “Miss MT Portamento”, seconda classificata e la vicentina Arianna Ronzani, “Miss Mia Boutique” terzo gradino del podio.
Premiate dalla giuria nella stessa serata anche: Ilenia Brancatelli, diciannovenne studentessa veneziana, “Miss Giuli’s Shop” e Sofia Tomei, di Vigonovo (Venezia) studentessa con indirizzo Moda “Miss Brube”.
Tutte le fasciate accedono di diritto alla finalissima di “Miss Little Princess” del 23 agosto, presso la splendida Villa Sara di Mestre (Venezia).
Erika Bognolo, sedicenne studentessa di Venezia, si è guadagnata la fascia speciale di “Miss Fashion Food” e accede anche lei sia alla finale di Miss Little Princess sia a quella “Miss Fashion Food” del 14 settembre.
Fotografo ufficiale della serata: Giulia Urbinati di “GidiferroTeam“, che si occupato anche di realizzare il filmato integrale dell’evento con Mario Bonesi e Beatrice Tomada.
Prossimo appuntamento con la quarta ed ultima selezione venerdì 9 agosto presso la discoteca Hierbas di Jesolo (Venezia).