Si accendono i riflettori su “Il Cantiere” di Villorba (Treviso) per la sesta tappa di Miss Città Murata 2024.
Giovedì 20 giugno, a partire dalle ore 21:00, il noto locale farà da cornice a un evento ricco di bellezza, fascino e talento. La manifestazione è in collaborazione con il contest The Look of the Year Italy che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko.
Le aspiranti miss, provenienti da tutto il Veneto, si sfideranno a colpi di eleganza, portamento e simpatia per conquistare l’ambita corona e un posto nell’ambitissima finale del 4 settembre di Cittadella (Padova).
A presentare la serata ci sarà la rinomata Eleonora Sorato, patron di Elegance Eventi, che da anni cura con passione e dedizione l’organizzazione del concorso Miss Città Murata. Concorso che, valorizza le città murate e le sue bellezze architettoniche
La serata, oltre all’elezione della nuova Miss Città Murata di tappa, prometterà un mix di spettacolo, musica e divertimento.
Tra una sfilata e l’altra, ad allietare la serata ci sarà la voce della cantante Giulia Tonini e saranno presenti alcune delle finaliste dell’edizione 2023.
Non mancheranno momenti di intrattenimento e sorprese per rendere l’evento indimenticabile per tutti i partecipanti e il pubblico.
Se sei una ragazza solare, bella e con tanta voglia di metterti in gioco, questa è la tua occasione!
Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto, visita il sito web di Miss Città Murata o seguite la pagina Facebook del concorso.
Nel filmato una selezione del 2021 presso il Cantiere di Villorba (Treviso)