Venerdì 28 giugno, presso la suggestiva cornice dell’Osteria Al Portego di Cittadella (Padova), si è tenuta la 7a selezione di “Miss e Mister Cinema 2024”, nuovo concorso di bellezza ideato dal patron Salvatore Michienzi.

Un vero e proprio successo che ha visto sfilare 24 concorrenti tra Miss, Lady, Over e Mister, tutti pronti a guadagnarsi l’attenzione della giuria con la loro bellezza, eleganza e personalità.

L’evento, condotto dalla bella e simpatica Andrea Chiara Pavan e “Beppe-T Voice” con il coordinamento d Fiorella Casara e Francesca Scarabello, ha regalato al pubblico presente una serata ricca di emozioni e spettacolo.

I concorrenti, con sorrisi radiosi, la loro sicurezza e il loro fascino, hanno conquistato la giuria e il pubblico, sfilando in 3 distinte uscite. La prima in costume, la seconda in abito elegante e la terza con abbigliamento scelto dal tema della serata, i film, dove ognuna/o ha interpretato a suo modo un determinato personaggio.

La giuria, composta da esperti del settore della moda e dello spettacolo e imprenditoria, ha avuto il duro compito di scegliere i vincitori di questa selezione. Dopo un’attenta valutazione, i titoli sono stati assegnati a: Anna Toniutti, di Tarzo (Treviso), prima classificata nella categoria Miss. Anna, è una studentessa universitaria di Lettere Moderne e saltuariamente fa la modella. Nel suo tempo libero, si tiene in forma in palestra. In passato ha praticato atletica leggera e danza. Così Anna: “ Sono rimasta molto contenta della vittoria inaspettata della 7a selezione all’Osteria al Portego, ringrazio tutti”.

Per le Miss Lady, la vittoria è stata assegnata a: Lucia Vianello, quarantanovenne di Piove di Sacco (Padova. Insegnante di scuola primaria. Come hobby le piace ballare, ascolta musica e andare a teatro.

Nella Categoria Over, la giuria ha scelto come vincitrice: Jacqueline Fiorato, cinquantanovenne di Vicenza, che come hobby fa giardinaggio. “Sono felicissima di questa vittoria, ringrazio tutta la giuria e il pubblico”

Come “Mister della serata” la fascia e la corona sono andati a Mattia Torresin, ventiquattrenne di San Giorgio delle Pertiche (Padova). Mattia, pratica palestra e lavora come metalmeccanico.

Oltre ai titoli principali, sono stati assegnati anche diverse fasce e premi speciali, a dimostrazione della versatilità e del talento di tutti i concorrenti.

La 7a selezione di Miss e Mister Cinema 2024 si è conclusa con grande successo, lasciando nel pubblico un ricordo indelebile di una serata all’insegna della bellezza, del glamour e del divertimento.

Un ringraziamento speciale va al patron Salvatore Michienzi per aver ideato e organizzato questo nuovo concorso di bellezza che sta già riscuotendo un grande successo.

Nella serata sono intervenuti: Roberto Libero, presentatore e intrattenitore di “Happy TV”, il cantautore MR. Axel, il musicista e cantante Enrico Russo. Fotografo della serata: Denis Milani, Intrattenimento musicale di Beppe-T Voice.

GidiferroTeam” il network delle “Miss Più Belle” era presente in questa 7a selezione con Mario Bonesi, Beatrice Tomada e Giulia Urbinati.

Seguite Miss e Mister Cinema 2024 sui social per rimanere aggiornati su tutte le novità e sulle prossime selezioni!

Filmato relativo all’evento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *