Seconda tappa di selezione per la 14a edizione di “Miss Venice Beach 2024” presentata dalla show girl veneziana Elisa Bagordo, a Bibione venerdì 12 luglio in Piazza Fontana, dalle 18 con il villaggio delle Miss con tante attività e intrattenimento per tutti grandi e piccini e poi dalle 20.30 sul palco con lo Show Cooking, il programma “tra Città e Sapori” che vi racconta il territorio, il talent show cantanti, la sfida fotografica e loro le protagoniste le 15 concorrenti in gara per staccare un pass per la finalissima.

Si prospetta un estate all’insegna della moda, spettacolo e tanto divertimento in onda in prima visione nazionale sull’emittente 7GOLD ogni domenica alle 13:30 dal 14 luglio.

La serata di Bibione è patrocinata dal Comune di San Michele al Tagliamento, ed organizzata con la collaborazione di Bibione Therme, Bibione Spiaggia e Associazione Albergatori Bibionese.

Il programma: ad aprire le danze dal tardo pomeriggio il villaggio delle miss con gli stand da visitare delle aziende più ricercate del territorio a promozione dei loro prodotti di altissima qualità con attività e giochi per tutti con My Sun azienda leader del settore della cosmetica solare, Eywa Sport&Spa per entrare nel mondo del benessere e dello sport, le novità audi di Motorclass, gli stand di Sigillo italiano e Pan piuma Proteine per conoscere la qualità dei prodotti italiani certificati e le due ombrelline di Pgk Venezia, il nuovo kart elettrico indoor che vi riserva un sacco di sorprese.

Dalle 19:30 il Dj set con Longo e dalle 20.30 la diretta social che in anticipazione della serata vi farà conoscere gli ospiti, gli artisti in sfida per il talent cantanti con interazioni live del pubblico in diretta,

La serata entra nel vivo sul palco con lo Show Cooking di Elisa Bagordo, delle video ricette dei prodotti di Pan Piuma Proteine, Latteria Soligo, Ipescaori, Olio Redoro e la carne certificata Consorzio Sigillo Italiano, proposta in ogni tappa del tour da un allevatore e macellaio aderente al consorzio a Bibione ci sarà Giovanni Cavasin di Agricola Bernardi.

Che lo show abbia inizio con la nuova sigla ” la Miss”, ideata e prodotta dal cantante Bryan Bergamin, vincitore del contest cantanti 2023, le coreografie di Sara Giurin, che anche quest’anno ha curato tutti gli spettacoli e le coreografie sul palco con le miss in carica Lorenza Busillo, “Miss Venice Beach 2023”, Anna Rossi, Silvia Zecchin, Elisa Fuser, Rossella Lorenzi e Beatrice Dotto, affiancate delle ballerine Camilla Baldini e Laura Colomba.

Spazio al fashion con le collezioni di bikini e tempo libero di Focenza, le borse made in Italy di Bghy, i preziosi in vetro artistico di Murrina Murano, Hair Stylist della serata Marialuigia Minato.

A completare il tutto la sfida talent delle 2 cantanti che presenteranno i loro inediti: Raspa con il brano “Persi tra Galassie” e il duo Venigos e Outsnob con il brano “Hip Hop”.

Le sfide sono all’ordine del giorno per il contest fotografico si schierano a Bibione, i fotografi Simone Corradini ed Emanuele Lettig.

15 concorrenti in passerella selezionate tra le centinaia iscritte, la serata sarà in diretta sul sito del quotidiano Il Gazzettino.it e sulla pagina Facebook e Blog di Gidiferro Team.

Ogni giorno i daytime dal lunedì al venerdì delle 20:30 sulla WoW TV dove presentiamo tutte le miss e i partecipanti di ogni tappa.

Per iscriversi e partecipare ad una delle selezioni in programma contattare la talent scout Emma Rossato, direttamente sul profilo Instagram del concorso.

La vincitrice riceverà in premio la nuova corona realizzata in argento e vetro artistico di murano da Murrina Murano e il nuovo scettro in foglia oro del maestro vetraio Gabriele Urban della Fornasotta.

Resta sempre aggiornato seguendo le pagine social di “Miss Venice Beach” e il sito dedicato www.missveniceBeach.net dove potrai votare la tua miss preferita per farla arrivare direttamente in finale con la fascia di Miss Gazzettino e conoscere tutte le aziende partner.

Media partner : 7Gold, IL Gazzettino, Radio WOW, YS Magazine e Best Magazine. Patrocinato Dalla Regione Veneto e da tutti i Comuni delle Spiagge Venete: Jesolo, San Michele al Tagliamento, Caorle, Chioggia, Venezia e Rosolina.

Fonte “Miss Venice Beach”.  Vi aspettiamo, non mancate!

Nel filmato la prima tappa di Miss Venice Beach 2024. Foto di Valdet Ademi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *