La bella Elena, ventenne di Tribano (Padova), studentessa universitaria con indirizzo Digital Marketing e Comunicazione, si è guadagnata domenica 14 luglio 2024, la prima fascia e il titolo di “Miss Al Lago” al termine della seconda selezione di “Una Ragazza per il Cinema – Veneto e Trentino Alto Adige” famoso concorso di bellezza con finale a Taormina che, in Veneto, è gestito dall’Agenzia “Max Eventi” di Massimo Tiberto.
Il contest, che al suo interno ospita “Non Solo Miss” ideato Massimo Tiberto, ha visto salire sul gradino più alto del podio nella categoria “Silver” Deborah Tottene, 39 anni di Bassano del Grappa (Vicenza), che lavora come commessa in una boutique di alta moda della sua città. Come hobby le piace molto partecipare ai concorsi di bellezza, ballare il latino-americano e caraibico e dipingere, “Miss Al lago”. Seconda fascia per quarantaduenne Ambra Sarto, di Vescovana (Padova), mamma con la passione per il nuoto e le passeggiate, “Miss Spettacolo”.
Nella Categoria “Over” fascia e corona di “Miss Al Lago” sono andate alla splendida Raffaella Ballarin, imprenditrice cinquantottenne di Chioggia (Venezia), mentre alla stupenda Diana Guerriero, cinquantaseienne, Libera Professionista di Piazzola sul Brenta (Padova) con svariati hobby, è toccata la seconda fascia, “Miss Spettacolo”.
Oltre a far salire sul gradino più alto del podio nella categoria Miss Elena Cavazzina, la giuria, formata da persone competenti tra cui la nostra Beatrice Tomada, nella stessa serata ha premiato anche: Alessia Polese, ventiduenne di Rubano (Padova). Studentessa universitaria in Scienze della Comunicazione e per mantenersi agli studi lavora come hostess Miss Spettacolo”. Aurora Stocco, diciassettenne di Villa del Conte (Padova), studentessa con indirizzo Scienze Umane, la sua passione è la danza classica che pratica da quando aveva 3 anni, “Miss Degò”. Camilla Breda, di Milano Marittima (Ravenna), studentessa al liceo, da grande vorrebbe intraprendere gli studi in medicina, “Miss Eleganza”. Marianna Cordani, quindicenne di Lusia (Rovigo), frequenta il Liceo Linguistico e da grande vorrebbe diventare una Top Model e Dentista, “Miss Eleganza”. Cristal Vomiero, di Monselice (Padova), Studentessa universitari in Psicologia, si paga gli studi lavorando come cameriera “Miss Moda”.
Alla selezione, tenutasi presso il rinomato e suggestivo Ristorante “Al Lago” di Solesino (Padova), hanno preso parte ben 22 splendide Ragazze, di cui 14 nella categoria Miss, 4 nella categoria Silver e 4 in quelle Over.
La kermesse di bellezza è stata presentata dalla bella e brava Monica Dante Corigliano e coordinata da Massimo Tiberto.
In questa seconda selezione, era presente “GidiferroTeam” con Mario Bonesi e Beatrice Tomada.