Giorgia Mondi, la splendida modella emergente di Spina (Venezia), continua la sua inarrestabile serie di successi.
Giorgia, quindici anni, studentessa presso l’istituto 8 Marzo di Mirano, premiata dall’Onorevole Alberto Stefani, è salita in “cattedra” vincendo, tra un tripudio di applausi l’edizione 2024 dello storico concorso di bellezza di “Miss Graticolato Romano” ideato 26 anni fa da Enrico Pegoraro. Giorgia, in precedenza si era aggiudicata anche la fascia Sponsor di “Miss Sportiva”.
A contendersi il titolo con lei, dopo le premiazione delle fasce Sponsor, la ventenne padovana Elena Cavazzina, arrivata poi seconda con i titoli di “Miss Pro Loco Borgoricco” e “Miss Casa Fotografica”.
Alla selezione, che si è tenuta lunedì 15 luglio, nel Teatro del Centro Culturale Aldo Rossi, di Borgoricco (Padova), hanno preso parte 27 splendide ragazze, che si sono contese il titolo proponendosi davanti alla giuria prima in abito elegante e successivamente in costume da bagno.
Le altre fasce Sponsor sono andate rispettivamente a: “Miss Selezione Fotografica” di Paolo Stramare, Ana Cristea, quindicenne di San Giorgio delle Pertiche (Padova). “Miss Talent Show” Vanessa Coletto quindicenne di Borgoricco (Padova). “Miss Centuriazione Rete Casa” Maddalena Rossi, quindici anni di Campagna Lupia (Venezia). “Miss Chic” Emiliana Camerzan, quindicenne di Bolzano. “Miss Social Media Ecos Casa” Dasy Dal Bò, diciannovenne di Massanzago (Padova). “Miss Sorriso Studio Ometto” Aurora Cattelan, diciassettenne di Malo (Vicenza). “Miss Moda” Alessia Matei, 15 anni di Massanzago (Padova).
Alla serata, presentata da Enrico Pegoraro e Fabiola Dalla Bona, sono intervenuti sul palco sia l’Onorevole Alberto Stefani, sia il neo eletto Sindaco di Borgoricco Gianluca Pedron e alcuni artisti che hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente nel Teatro comunale Aldo Rossi.
Non è mancata all’appuntamento “Miss Graticolato Romano 2023” La splendida Beatrice Dotto.
Prossimo appuntamento con gli eventi di bellezza di Enrico Pegoraro, lunedì 12 agosto con l’edizione 2024 di “Miss e Mister Aurelia” a Loreggia (Padova).
“GidiferroTeam” era presente con Bonesi Mario e Beatrice Tomada, che hanno realizzato il filmato della serata.