La bella Valentina, studentessa diciassettenne di Sarcedo (Vicenza), ha conquistato il titolo di “Miss Progress Country Wine” alla fine dell’ottava e ultima selezione di Miss Città Murata” svoltasi mercoledì 17 luglio, nell’area esterna del rinomato locale Progress Country Wine di Asolo (Treviso), a cui hanno preso parte 24 splendide ragazze provenienti da tutto il Veneto.

Valentina, che studia Sistemi informativi Aziendali all’istituto tecnico, in futuro vorrebbe iscriversi all’Università per diventare Interior Designer e continuare nel mondo della moda.

Seconda classificata “Miss Bonanno Immobili”  Selma Aingoud, 21 anni di Fiesso d’Artico (Venezia) impiegata e  modella. Valentina è Selma accedono di diritto alla Finale Nazionale di The Look of The Year.

La fascia di “Miss Elmo Spa” è andata a Giorgia Bianchin, 17 anni di Maser (Treviso), che studia amministrazione finanza e marketing. “Miss Risparmio Fineco Bank” è Lucrezia Gigliodoro, 16 anni di Treviso, che studia al liceo linguistico. Il titolo di “Miss Chateau Beau Cedre” è andato a Rachela Salvagnin, diciottenne di Arzergrande (Padova), neodiplomata al liceo artistico. “Miss Rialto Asolo” è Camilla Pivetta, 21 anni di San Donà di Piave (Venezia) studentessa universitaria di Tecniche della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro. Le prime sei classificate accedono alla Finale di “Miss Città Murata” in programma il 4 settembre a Cittadella .

L’evento, organizzato dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato, si propone di valorizzare le città e il territorio Veneto facendolo conoscere al pubblico e alle nuove generazioni.

La manifestazione è in collaborazione con il contest The Look of the Year Italy che rappresenta la più prestigiosa vetrina internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko.

La giuria, nella stessa serata ha assegnato altre fasce sponsor a: Madalina Coptil, 17 anni di Roncade (Treviso) “Miss Area Capelli Asolo”. “Miss Tuo Magazine” Marianna Manna, 18 anni di Albignasego (Padova). “Miss Violetto Communication” Sydney Saccardo, 19 anni di Roncade (Treviso). “Miss Paradise Baechwear” Aurora Cattelan, 17 anni di Malo (Vicenza). “Miss Social St.on House” è Martina Bressanello, 17 anni di Preganziol che ha vinto la fascia social per aver condiviso più storie Instagram indossando i capi di St.On House di Resana.

Durante la serata di Asolo, le miss hanno sfilato dapprima in casual, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito sono state protagoniste delle sfilate dei gioielli di Rialto Asolo e degli outfit di St.On House e di Chateau Beau Cedre di Castelminio di Resana.  A curare le acconciature è stato il salone Area Capelli di Asolo.

Tra una sfilata e l’altra, ad allietare la serata ci hanno pensato i cantanti Giulia Tonini e Jacky Marc.

Si ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Fineco Bank, Asia Zatta Communication Studio, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team.

Si ringraziano i media Partner della manifestazione Radio Stereocittà, Radio Gemini, Radio Cafè, Città e Storie, People Magazine, È Nordest e Tuo Magazine. Per info www.misscittamurata.it

“GidiferroTeam” era presente con: Mario Bonesi, Giulia Urbinati e Beatrice Tomada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *