Annachiara, “Miss Sand Beach Club” diciannovenne di San Polo di Piave (Treviso) studia all’università di Padova consulenza del Lavoro, ed è al primo anno. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una Modella. “Dedico il successo di questa sera ai miei genitori che mi accompagnano sempre e mi supportano” – così Annachiara, nell’intervista rilasciata subito dopo la sua incoronazione.
Aurora, studentessa diciassettenne di Gardigiano (Venezia) “Miss Teenager Ferry Boat”, in futuro vorrebbe realizzarsi come maestra d’asilo e portare avanti gli studi di psicologia.
Entrambe le ragazze, si sono aggiudicate la fascia di finalista nazionale al termine della 2a tappa di “Miss Stella del Mare – Triveneto” tenutasi sabato 20, presso lo Stabilimento Balneare “Sand Beach Club” di Sottomarina (Venezia), dove si erano date appuntamento 12 splendide ragazze per partecipare alla selezione.
Le bellissime, hanno all’inizio sfilato in abito elegante e successivamente in costume da bagno (Uscite valide ai fini della classifica), in seguito si sono proposte come vere modelle indossando l’abbigliamento e gli accessori dei vari sponsor della serata.
La Giuria, attentamente selezionata e formata da personalità competenti, nella stessa serata ha premiato anche: Giulia Ballan, “Miss Ottica Express” secondo posto. Sofia Gasparotto, “Miss Fragrantia Clugia” terza classificata. Chiara Ghirotto, “Miss Finalista regionale” quarto posto. Elisa Doriano, “Miss Arte e Spettacolo” quinta classificata.
Alla serata del Sand Beach Club. era presente la bella Eleonora Perusin, prima finalista nazionale per il Triveneto di “Miss Stella del Mare” eletta nella prima selezione. Eleonora (che ringraziamo), nel finale, si è proposta come intervistatrice di “GidiferroTeam”.
Per immortalare i momenti più significativi della kermesse di bellezza, erano presenti con le loro reflex Dino Juliani PH, Paolo Stramare PH e Alessandro Vasta PH
La selezione è stata presentata da Christian De Sieno e coordinata da Ambra Greggio e Stefano Casagrande.
Per tenervi aggiornati sulle prossime tappe, per le iscrizioni (gratis), oppure se volete partecipare come sponsor, è sufficiente visitare i social, o il sito web di Miss Stella del Mare, oppure rivolgessi direttamente ai referenti del Triveneto, Ambra Greggio e Stefano Casagrande.