La bella Irene, quindicenne di Campagna Lupia (Venezia), si è guadagnata il titolo di “Miss Woman’s Day 2024” al temine della selezione annuale svoltasi sabato 7 settembre, nell’area Centri Sportivi di Calcroci di Camponogara (Venezia), dove, a salire sul gradino più alto del podio ci avevano provato 14 splendide ragazze.

Irene, di origini italocubane e giovanissima zia, è una studentessa all’Istituto Tecnico con indirizzo Turistico, ama ballare con la mamma e stare con i suoi nipotini.

Miss Woman’s Day, il concorso di bellezza nato contro la violenza sulle donne, è arrivato alla sua quarta edizione, all’interno di un appuntamento organizzato da Amatori Calcio Calcroci che con lo sport cerca di sensibilizzare la comunità sulla, purtroppo triste, tematica della violenza sulle donne.

Patrocinato dal comune di Camponogara, l’evento ha visto sfilare le 14 bellissime con outfit differenti del “Baule Shopping Center” e le splendide acconciature del Salone Anna di Calcroci, meravigliosi vestiti della collezione privata di Sonia e Maria grazia e i fantastici gioielli di “Butterfly by Anna”

Con Irene, prima classificata, sul podio anche:  Giulia Ballan, diciottenne di Pianiga (Venezia), “Miss Amatori Calcroci”, secondo posto. Terza classificata Irene Renosto, ventenne di Venezia, “Miss BF Stone”.

Nella stessa serata, la giuria ha premiato con la fascia di “Miss Jimmy O’” Giorgia Trevisan, diciasettenne di Casale sul Sile (Treviso). Alessia Budorovich, 18 anni Marghera (Venezia), “Miss Butterfly”. Martina Bressanello, diciassettenne di Preganziol (Treviso) “Miss Salone Anna”

una splendida miss ospite ha condiviso la passerella con le concorrenti, Erika Grigio, neo-eletta Miss Riviera del Brenta 2024, che ha sfilato con il nuovissimo abito confezionato dall’Atelier Idea Sposa by Miriam appositamente per la mostra del cinema e per “Miss Woman’s Day”. Erika, inoltre, ha fatto parte della giuria tecnica insieme a: Paride Fabris, assessore allo sport e ai lavori pubblici del comune di Camponogara, Anna Pomponio, titolare del negozio e laboratorio “Butterfly” di Calcroci, Ornella Varini ,Titolare Gioielleria Jimmy O’ di Camponogara e Alice Bareato, Finalista nazionale miss Italia 2003

Ad allietare la serata, la cantante rivierasca Angella Cabbia, di Fossò (Venezia) con delle famosissime cover italiane

Il presidente della associazione Amatori Calcio Calcroci, Luigi Livon, si è detto molto soddisfatto della splendida serata rinnovando a Miss Riviera del Brenta Group, l’organizzazione di Miss Woman’s Day anche per il 2025.

La serata è stata organizzata da Renato Trincanato, di “Miss Riviera del Brenta” e coordinata dal suo staff, con Chiara Perale, che ha presentato.

Per le foto erano presenti Paolo Pulese, Alessia e Giovanni.

A sostenere  la causa anche “GidiferroTeam” il network delle “Miss Più Belle” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati e Beatrice Tomada, che si sono occupati di realizzare il filmato dell’intera serata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *